Tendenze moda 2022

Le abbiamo viste per la prima volta nelle sfilate di Londra, alla New York Fashion Week, a Milano e Parigi; poi le abbiamo osservate indosso a influencer, celebs e fashionista, che le declinano secondo il loro "street style" e suggeriscono abbinamenti inconsueti e inaspettati, tutti da copiare.

Infine sono arrivate nei nostri negozi preferiti attraverso collezioni più abbordabili e low cost come ci suggeriscono i must have di Mango, Zara ed H&M: sono le tendenze moda della stagione, quelle da tenere d'occhio per lo shopping!

Gli stivali di tendenza sono tornati in auge anche quest’anno con lunghezze sexy fino al ginocchio o più seriose fino al polpaccio, alcuni con colori più neutri altri con colorazioni sgargianti che attirano l’attenzione.

Anche per le gonne, c’è stato un ritorno al passato, infatti tra le gonne di tendenza alcune sono ispirate agli anni 2000, altre vengono inserite in completi abbinati a giacca, una sorta di mini tailleur, bellissimi ed eleganti.

Per quanto riguarda i colori e i tessuti, il look animalier è tra i più amati da star ed influencer che spopolano sul web. Sfoggiati con abbinamenti audaci ed assolutamente unici.

E che dire dei maxi abiti? Perfetti per la stagione fredda ed assolutamente un must da avere nell’armadio, non lasciatevi sfuggire la possibilità di indossarne uno!

Insomma in questa sezione potrete dare una sbirciata a tutte le tendenze moda del momento per essere sempre al top!

Pagina 1 di 13

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.