Indiana, muore una bambina di 10 anni: curata per un’otite in realtà aveva la meningite
Indiana: Abbigayle Dipietro è deceduta in sole 72 ore per una forma aggressiva di meningite. I medici hanno creduto fosse un'otite.
In questa sezione parliamo d'attualità: troverete tutte le ultime news che riguardano i cambiamenti politici nazionali e internazionali, i casi di cronaca che fanno parlare il mondo, le battaglie per i diritti civili che animano i nostri tempi ma anche le difficoltà, la crisi economica e le sue conseguenze. Parleremo dei protagonisti che stanno facendo la storia contemporanea, i movimenti politici che stanno cambiando il volto dell'Europa e del mondo e le guerre che purtroppo ancora oggi vengono portate avanti in nome della religione.
Indiana: Abbigayle Dipietro è deceduta in sole 72 ore per una forma aggressiva di meningite. I medici hanno creduto fosse un'otite.
Vicentino: un bambino di 12 anni ha avuto un malore improvviso mentre stava giocando a pallone con gli amici, si è accasciato a terra ed è morto.
La figlia di 6 anni è stata rapita, stuprata e uccisa e lui ha detto di non essersi accorto subito della sparizione perché intento a guardare un porno.
Orrore a Genzano di Roma, dove una bambina di 2 anni è stata picchiata brutalmente dal patrigno. Botte e morsi, è in fin di vita.
Un'auto rubata a folle velocità per le vie del centro, una 12enne travolta e uccisa: il passeggero scopre che è sua figlia
Azouz Marzouk non si sposta dal perimetro delle sue convinzioni: "Olindo e Rosa sono innocenti". Per il tunisino non sono gli assassini.
Saimon è un piccolo guerriero di 4 anni. Ogni giorno lotta contro il cancro. I colleghi del padre hanno lanciato una raccolta fondi su Facebook.
Un lager in piena regola, tra le mura domestiche: 4 bambini sono stati tenuti in una gabbia per cani, tra escrementi e sporcizia per anni.
Juan Carlos Sánchez Latorre ha abusato sessualmente di 276 bambini, tra il 2007 e il 2008, ora è stato condannato a 60 anni di carcere.
Dopo la morte di Emily Formisano, 8 anni, per un incidente con lo slittino in Alto Adige, a distanza di 40 giorni, è deceduta anche la madre.
12 arresti a Napoli, dove è stata smantellata una piazza di spaccio a Ponticelli. Nel traffico erano coinvolti anche minori, usati come corrieri.
La decisione di una mamma di non vaccinare i figli e non usare pannolini sta facendo il giro del mondo: polemiche sui social.
Nakira Griner, 24 anni, è accusata di aver ucciso il suo bambino. La Polizia del New Jersey ha trovato resti del figlio nella sua borsetta.
Per 5 anni ha prelevato un litro di sangue a settimana al figlio, costringendolo a una grave debilitazione: condannata un'infermiera.
Svolta nell'inchiesta sul caso di Iuschra, 12enne affetta da autismo scomparsa a Serle: dopo 7 mesi un nome è iscritto nel registro degli indagati