Agrigento: coppia divorzia, il giudice dispone l’affido condiviso del cane
Sciacca: il Tribunale ha disposto l'affido condiviso del cane per una coppia in fase di separazione. E' il primo caso in Italia.
In questa sezione parliamo d'attualità: troverete tutte le ultime news che riguardano i cambiamenti politici nazionali e internazionali, i casi di cronaca che fanno parlare il mondo, le battaglie per i diritti civili che animano i nostri tempi ma anche le difficoltà, la crisi economica e le sue conseguenze. Parleremo dei protagonisti che stanno facendo la storia contemporanea, i movimenti politici che stanno cambiando il volto dell'Europa e del mondo e le guerre che purtroppo ancora oggi vengono portate avanti in nome della religione.
Sciacca: il Tribunale ha disposto l'affido condiviso del cane per una coppia in fase di separazione. E' il primo caso in Italia.
In Russia, un ricevimento di nozze è finito in rissa: due invitate si sono letteralmente prese a sberle pur di avere il bouquet della sposa.
Una 23enne è diventata cieca dopo aver bevuto un drink durante una vacanza. Non c'era solo vodka ma un mix letale con metanolo.
Tragedia a Torino: un bambino di appena 20 giorni è morto di polmonite. A stabilirlo l'autopsia. I medici gli avevano diagnosticato una rinite.
La Cassazione ha respinto il ricorso di padre Graziano, confermando la sentenza a 25 anni di carcere per l'omicidio di Guerrina Piscaglia.
Una donna di 53 anni è stata salvata dai medici, nel Brindisino: per 13 anni ha portato in grembo un feto morto. Era il gemello dell'ultimogenito.
In India, un 27enne è stato arrestato per aver stuprato, uccido e scuoiato una bambina di 4 anni. Era stato rifiutato dalla madre. Rischia l'ergastolo.
Singapore: 27enne condannato a 25 anni di reclusione per aver fatto prostituire la moglie e per aver stuprato lei e suo figlio.
Jasmina è scomparsa 19 anni fa, e da allora nessuno l'ha più trovata. Ma la verità è che non si era mai allontanata: il cadavere ritrovato nel freezer.
In un ospedale del Colorado la figlia di un uomo ricoverato per un cancro ha organizzato il suo matrimonio per esaudire il desiderio del padre di portarla all'altare.
Una giovane madre è stata arrestata ed è finita a processo per il tentato omicidio della figlia. Le ha iniettato candeggina e sapone per mesi.
La mamma è morta sul divano, per cause ancora da accertare, e lui ha vegliato il corpo per un giorno intero. Protagonista un bimbo di 10 anni.
Andrea Visciano è morto a 36 anni durante una partita di calcetto con gli amici. A stroncarlo un arresto cardiocircolatorio e respiratorio.
A 18 anni è finita in coma e ha dato alla luce una bambina, ma non sapeva di essere incinta. La sua storia ha fatto il giro del mondo.
Arrestata una mamma e il suo compagno per violenza sessuale di gruppo su minore. La donna ha drogato la figlia di 17 anni e poi l'uomo ha abusato di lei.