Dress-Up

Vi piacerebbe essere sempre alla moda e conoscere tutti gli ultimi trend in fatto di accessori e abbigliamento? Nella sezione Dress-up troveremo tantissimi consigli per rivedere il vostro guardaroba seguendo i dettami della moda. Tanti consigli anche per scegliere i capi migliori risparmiando ma senza rinunciare alla qualità. Vedremo insieme anche tutti gli accessori che non possono mancare per completare in modo perfetto il vostro look.

Suri Cruise: la diavoletta veste Prada

Suri Cruise: la diavoletta veste Prada

Suri Cruise, la diavoletta veste Prada e non solo, anche Ferragamo, Roger Vivier ecc, la piccolina figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è nella classifica delle donne meglio vestite... a 5 anni!

La dieta Zona la segue anche Linus

La dieta Zona la segue anche Linus

La dieta Zona la segue anche Linus non solo noi donne, il celebre disc jockey di Radio DeeJay è stato scelto come testimonial di Enervit SPA per il lancio di nuovi prodotti.

Look di Kate Middleton: abito bianco Temperley London

Look di Kate Middleton: abito bianco Temperley London

Kate Middleton ha sfoggiato un abito Temperley London per l'evento charity di Thursford, il Teenage Cancer Trust’s Christmas Spectacular, si tratta del Titan Dress che fa parte di una collezione autunno/inverno del 2009 del marchio.

Tendenze moda 2010: lo stile burlesque

Tendenze moda 2010: lo stile burlesque

Una delle tendenze dell’anno è sicuramente lo stile burlesque, legata al vintage, con uno stile fatto di rossetti laccati e lingerie a vista, a metà strada tra sensualità e ironia. Gli abiti e gli accessori Burlesque sono molto teatrali e tratti da un guardaroba che si lega indissolubilmente agli anni Cinquanta, pronti a rivivere oggi in chiave contemporanea.

Tendenze beachwear 2010: Costume intero

Tendenze beachwear 2010: Costume intero

Il costume intero torna in passerella e sulle spiagge, e diviene glamour più che mai. Quest’anno stilisti più quotati, l’hanno proposto in tantissimi modelli, spesso complicati e intrecciati, per un look da donna fatale. Scopriamo le proposte più interessanti.

Mischa Barton, che caduta di stile!

Mischa Barton, che caduta di stile!

Mischa Barton sceglie un look anni ‘50 per il concerto degli She and Him a Los Angeles, opta per una tutina nera con pois bianchi di media grandezza, abbinata a dei collant neri e a delle ballerine rosse, cintura in vita con maxi fiocco, giusto per non attirare l'attenzione.

Tendenze moda: colore rosa

Tendenze moda: colore rosa

Ora che la primavera si avvicina, è giunto il momento di concedere al nostro guardaroba una sferzata di colore, ovviamente rosa. Questo colore ha recentemente riacquistato dignità dopo anni in cui simboleggiava frivolezza, e ora diviene una tonalità aggressiva ed audace, per niente sdolcinata. Ecco come indossare questo colore.

Tendenze moda estate 2010: stile marinaro

Tendenze moda estate 2010: stile marinaro

Tra le tendenze estate 2010, lo stile marinaro regna sovrano, e questa volta a proporlo sono davvero tutte le case di moda, che si ispirano al look da barca e propongono collezioni e accessori, per lui e per lei, raffinati, trendy e di altissima qualità.

Wonderbra: il push up compie 15 anni

Wonderbra: il push up compie 15 anni

Sono passati ben 15 anni dal primo push up Wonderbra, il famoso reggiseno in grado di regalare una taglia in più. Ovviamente il modello ha subìto tante innovazioni e mutazioni nel corso degli anni, perfezionandosi sempre di più e fa niente se le maggiorate non vanno più di moda, perché il miraggio di un seno sodo e alto, difficilmente potrà tramontare nella wishlist di noi donne.

Scarpe inverno 2010: le Francesine [FOTO]

Scarpe inverno 2010: le Francesine [FOTO]

Le francesine sono state un must delle passate collezioni, ed anche quest’anno si sono riconfermate un modello irrinunciabile. Queste scarpe venivano calzate dalle damigelle di corte e dalle popolane sin dai tempi della Francia pre-rivoluzionaria ed il loro tratto distintivo è rappresentato dal tacco e dai lacci, una tomaia accollata ed una mascherina, mentre quanto a tessuti e colori, lasciano ampio spazio alla fantasia.

Come scegliere il cappello più adatto al viso

Come scegliere il cappello più adatto al viso

L’accessorio di stagione, nei mesi freddi, resta sempre il cappello, che diventa vero protagonista del look, nei suoi più svariati modelli: dai berretti ai Panama, passando per lo zuccotto e il basco, ma l'importante è che calzi a pennello.