Outfit Capodanno: consigli per scegliere il migliore look

I tips per scegliere i vestiti di Capodanno più adatti alla vostra festa! Scopri i look più fashion per essere bellissima l'ultimo giorno dell'anno

Outfit Capodanno: consigli per scegliere il migliore look

Foto Shutterstock | Look Studio

L’anno sta per finire e scegliere l’outfit Capodanno più adatto a noi è decisamente difficile: c’è così tanta scelta! Ma non disperate! Direttamente dalle passerelle più chic e glamour, ecco i nostri consigli su come vestirsi a Capodanno.

Luci, paillettes, abiti rossi, dorati o anche uno spezzato. Capodanno è il momento di sentirsi sé stesse, anche esagerando un po’: dopotutto è il 31 dicembre, occorre salutare il nuovo anno con un tocco chic e glamour!

Ecco allora i migliori outfit Capodanno da copiare. Non si è mai troppo in ritardo per essere sempre alla moda!

Paillettes Mon Amour

Abito paillettes

Foto Dia Dipasupil/Getty Images

Per chi ama distinguersi o semplicemente ama le serate di festa, Capodanno è il momento giusto per brillare. E quando si tratta di scegliere alcuni favolosi outfit per le feste in questa stagione, non puoi non considerare le paillettes. L’abito paillettato è senza dubbio uno delle tendenze per l’abbigliamento da sera, perfetto per la tua serata.

Tweed che strega

Abito per Capodanno in tweed

Foto Pascal Le Segretain/Getty Images

Tra i must-have dell’inverno, il tweed è senza dubbio uno dei più eleganti e caldi. Perché non indossarlo proprio a Capodanno? Le case di moda propongono ogni taglio possibile: dalla tuta allo spezzato al vestito, elegante e senza tempo. Un altro punto a favore? Con un abito in tweed potrai sopportare qualsiasi temperatura, perfino uscire per ammirare i fuochi d’artificio.

Look spezzato, sbarazzino ed elegante

Velluto e satin

Foto JP Yim/Getty Images

Il velluto è uno di quei tessuti che emanano istantaneamente un’atmosfera di lusso, rendendolo un punto fermo per l’autunno. Dal top monospalla agli stivali con lacci, i design di questa stagione sono più cool che mai. Diventa ancora più bello se una giacca rossa in velluto viene mixata al pantalone della stessa nuance in satin. Irresistibile!

Colori accesi per un outfit Capodanno che stupisce

Abito fucsia

Foto Eamonn M. McCormack/Getty Images

Si dice che il fucsia e il viola siano i colori della regalità e siamo certi che abiti in questa nobile tonalità ti renderanno la regina di San Silvestro. Se scegli di indossare un look per Capodanno che vanta questi colori, darai all’ambiente un’aria di raffinatezza ideale per distinguerti in questa stagione di vacanza.

Gold Obsession

Gold Obsession

Foto Pascal Le Segretain/Getty Images

Scintillante e luminoso, il tuo vestito d’oro sicuramente metterà in ombra i riflettori. L’oro potrebbe essere considerato il colore ufficiale della notte di San Silvestro. Il tuo aspetto brillante lascerà tutti senza fiato.

Tulle

Abito Capodanno tulle

Foto Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Se stai pensando a cosa indossare a Capodanno, non puoi sbagliare con un vestito in tulle. È un classico delle vacanze per un motivo: il tulle profuma di festa, che si tratti di un vestito o di un top o una gonna. Ma probabilmente lo sapevi già. Dopotutto, nulla dice son qui per festeggiare meglio di un vestito rosso in tulle.

Parole di Francesca Secci