Le migliori Beauty Box natalizie da regalare alla tua Bff

La tua migliore amica ha una leggera ossessione per la bellezza? Allora non hai proprio validi motivi per non regalarle una di queste Beauty Box per Natale.

Le migliori Beauty Box natalizie da regalare alla tua Bff

Foto Pinterest | Jan Lucas

Non è mai troppo presto per iniziare a fantasticare circa i regali di Natale da fare ai propri cari… specie se si tratta della propria amica del cuore! Ecco perché, se mai non doveste avere trovato quello ideale in uno dei Calendari dell’Avvento Beauty che vi abbiamo propinato, stiamo per provvedere ad ovviare alla problematica. Di seguito le migliori Beauty Box Natalizie disponibili da Sephora, in saldo, e non solo.

Infinity Cosmetics: INTERSTELLAR COLLECTION

Infinity Cosmetics box natalizia
Foto Credits | Infinity Cosmetics

L’idea regalo perfetta per una make-up addicted? Questa pochette di Infinity Cosmetics, la quale nasconde più di qualche graditissima sorpresa: al suo interno troviamo la luminosa glitter palette, una matita occhi violacea ed un Lip Gloss rigorosamente no-transfer. Insomma, tutto l’occorrente necessario a dare vita ad un trucco per le Feste super glamour!

Bottega Verde: Special Box Nuvola di Latte

Bottega Verde box natalizia
Foto Credits | Bottega Verde

Se la tua best possiede un’amore smisurato per la cosmetica green abbiamo (anche per lei) quello che serve: la Special Box “Nuvola di Latte” di Bottega Verde presenta al suo interno un bagnodoccia, un latte corpo, un lavamani ed un balsamo labbra tutti rigorosamente abbinati nella dolcissima fragranza zucchero a velo e crema di latte.

The Ordinary: The Big Set

The Ordinary The Big Set box natalizia idea regalo
Foto Credits | The Ordinary

La tua partner in crime ha -anche- una folle passione per la skincare routine? Allora non c’è ombra di dubbio: amerà a dismisura il Big Set di The Ordinary. Essenziale, performante e, in tre parole, fonte di dipendenza questa Beauty Box contiene tutto il necessario ad ottenere una pelle di porcellana.

Il contenuto? Il loro noto detergente a base di squalano, il gettonatissimo siero all’acido ialuronico e la crema viso leggera. Il tutto in versione maxi! D’altronde si sa, detergere ed idratare sono le fasi primarie di una routine efficace per una pelle dall’aspetto sano, perché non regalarle a Natale a coloro che dimostrano pigrizia?

DR. JART +: Cicapair Soothing Magic Set

Dr Jart Box Natalizia
Foto Credits | Sephora

Qualora la pelle sensibile fosse il peggior incubo della tua migliore amica, abbiamo la soluzione anche per lei: il DR. JART +: Cicapair Soothing Magic Set fa del suo punto di forza proprio l’azione lenitiva, con prodotti formulati con il potere riparatore dell’Erba di Tigre (Centella asiatica, o Cica) che lenisce, calma e idrata la cute in profondità.

Il cofanetto contiene il famoso Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment, la schiuma detergente agli enzimi, la crema Re.pair e la maschera siero lenitiva

BELIF: Holly Jolly Hydration Cracker

Belif Beauty Box Natale
Foto Credits | Sephora

Ultimo ma non per importanza questo cofanetto Holly Jolly Hydration Cracker di Belif il cui focus, come suggerisce il nome, è proprio l’idratazione intensiva: esso contiene la loro The True Cream – Moisturizing Bomb, una crema idratante da 50 ml, la Moisturizing Eye Bomb, ovvero un contorno occhi da 5 ml ed infine l’Aqua Bomb Sleeping Mask ossia una maschera notte ultra-idratante. C’è davvero bisogno che specifichiamo si tratti di un’edizione limitata?

Parole di Sara Iaccino