I vip dopo il cancro: tutte le star che ce l’hanno fatta [FOTO]
Tutti, o quasi, i vip che sono stati vittime del cancro e ce l'hanno fatta, sono riusciti a sconfiggere la malattia con successo: da Ben Stiller ad Anastacia fino a Emma Marrone.
Se volete conoscere tutti i segreti delle celebrità straniere più famose del mondo, questa è la sezione giusta per voi. Scopriremo insieme tutti i segreti dei più grandi personaggi che si sono distinti e che sono diventati famosi: attori, cantanti, modelle, stilisti ma anche sportivi o designer. Se vi piace essere sempre aggiornati su quello che succede intorno a voi, non perdete la vita di questi personaggi davvero da ammirare.
Tutti, o quasi, i vip che sono stati vittime del cancro e ce l'hanno fatta, sono riusciti a sconfiggere la malattia con successo: da Ben Stiller ad Anastacia fino a Emma Marrone.
Ani Zonneveld è conosciuta come l’imam donna che celebra i matrimoni omosessuali e interreligiosi. E’ fondatrice e presidente di Muslims for Progressive Values, un’associazione di musulmani progressisti. E' una donna eclettica che cerca di chiarire come non sia la sua religione e il Corano a discriminare, ma gli uomini. Nota anche per essere l'unica malese ad aver vinto i grammy award della musica.
Curiosità sul 45esimo presidente degli Stati Uniti Donald Trump: mogli, figli, patrimonio. Di sicuro una delle figure politiche più eccentriche, il tycoon si appresta a compiere 71 anni il prossimo 14 giugno.
La popstar americana Ariana Grande in concerto a Manchester, dopo l'attentato del 22 maggio. Con lei anche i big della musica mondiale, tra cui Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay e Liam Gallagher.
La fidanzata di Nicky Hayden, Jacqueline Marin, è la star di un reality molto famoso negli Usa. I erano una coppia inossidabile, con un amore che ha affascinato tutti su Instagram.
Justin Trudeau fa impazzire il web con un photobomb a Vancouver: non era invitato, ma mentre faceva jogging, gli ospiti di una festa lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto una foto.
Rupi Kaur fa parte della generazione di Instapoets, quei poeti che scrivono su Instagram. Ha un milione di follower e la sua poesia tratta di violenza sessuale, la stessa che ha subito in ambito familiare. Tempo fa divenne virale il selfie che pubblicò sui social che ritraeva un corpo femminile con il pigiama macchiato di sangue, per rappresentare il ciclo mestruale. La foto venne censurata sollevando proteste.
Si è svolta questa notte la cerimonia degli Oscar 2017 che ha consacrato, tra i vari premi, quelli più ambiti di miglior attore e attrice protagonista.
Un uomo all’avanguardia nella cultura pop del XX secolo: Andy Warhol, artista che ha saputo plasmare l’arte, rendendola un bene di consumo nel capitalismo.
Dopo la campagna social "Free Melania" gli utenti del web si sono sbizzarriti a commentare le espressioni del viso di Melania che non sempre lasciano trasparire felicità per il ruolo ricoperto. Sono molte le gif che circolano in rete, tra le quali la più condivisa, quella della first lady il giorno dell'insediamento. Prima sorride al marito e un secondo dopo diventa cupa.
Terza serata di Sanremo 2017 dedicata alle Cover. Prima dei Big si sono sfidati i 4 Giovani, di cui sono stati decretati i 2 in finale: Maldestro e Lele. Si sono sfidati anche i 6 Big a rischio eliminazione e due di loro hanno lasciato definitivamente l'Ariston: Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi. La serata è stata animata da bambini: prima il coro dell'Antoniano, poi quelli paraguaiani dell'Orquesta de los Reciclados che costruiscono strumenti musicali coi rifiuti e infine l'ostetrica che ha fatto nascere più di 7000 bambini, Maria Pollacci. Aggiudicato anche il primo premio sanremese: quello delle Cover vinto da Erma Metal con "Amara terra mia" di Modugno.
Ospiti della terza serata di Sanremo 2017, quella dedicata alle Cover, un gruppo del Paraguay: l'Orquestra de Reciclados de Cateura. Sono giovani dai 10 ai 30 anni che realizzano strumenti musicali a partire dai rifiuti.La città di Cateura è infatti vicina ad una grande discarica. Il loro progetto, sostenuto dall'Unicef, sarà sul palco dell'Ariston e regalerà momenti di musica che vanno dal classico a quella paraguaiana e latino americana.
La Regina dei salotti e della Tv italiana ha colpito ancora: successo nella prima serata sanremese per Maria De Filippi. La “ strana “ coppia sembra proprio funzionare. Due stili molto diversi: più classico e impostato Carlo Conti, più da salotto Maria che in alcuni punti sembrava essere seduta sulle scale di Uomini e Donne anziché su quelle dell’Ariston. E il successo di Maria è confermato anche dai milioni di Tweet con l’hashtag #sanremo2017 in cui in più della metà si parla proprio di lei. Un successo anche per gli ascolti: il 50,4% dei telespettatori ieri sera guardava il Festival.
Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi in America. Ieri si è svolta la partita clou del football americano, disputata nello stadio di Houston tra i New England Patriots e i Falcons di Atlanta. Ma è stato molto più che un evento sportivo: uno vero e proprio show, un mega-spettacolo di artisti, spot per la diversità e non sono mancate le proteste contro Donald Trump. Protagonista dello show nell’halftime è la regina del pop Lady Gaga, calata sul palco dell'NRG Stadium di Houston con un cavo. Ma anche le "Schuyler sisters", una band di tre sorelle interpreti del musical hit di Broadway "Hamilton". Tutti sul palco, perfino gli spot andati in onda, sono stati un inno alla fratellanza e all'amore per la diversità.
Chi è Franco Noriega? E' considerato lo chef più sexy e hot del pianeta. Il cuoco peruviano è di origini italiane. Ecc le foto e la biografia di uno degli uomini più desiderati del globo.