Mio padre era un alcolizzato e mi picchiava, Charlize Theron racconta l’omicidio che le ha cambiato la vita

Charlize Theron e l'omicidio del padre alcolizzato che la picchiava. Cosa è successo quel terribile giorno?

Mio padre era un alcolizzato e mi picchiava, Charlize Theron racconta l’omicidio che le ha cambiato la vita

Charlize Theron e il tragico omicidio (ANSA) Pourfemme.it

Charlize Theron ha raccontato il terribile omicidio del padre, che quando era piccola la picchiava ed era alcolizzato. I fatti sono davvero inquietanti.

Una storia si cela nel passato della splendida attrice di origini sudafricane, questa ha sicuramente cambiato per sempre la sua vita. Ma cosa è successo?

Charlize Theron e l’omicidio del padre

Charlize Theron è una delle attrici più famose del mondo, non tutti sanno però che nel suo passato è nascosto un tragico episodio come un omicidio. A perdere la vita fu suo padre.

Charlize Theron e la morte del padre

Charlize Theron, il padre e l’omicidio (ANSA) Pourfemme.it

L’infanzia dell’artista non è stata di fatto facile, lasciata spesso sola dai genitori si trovò a fronteggiare prima del tempo situazioni di certo non adatte alla sua età.

Fino a quando nel 1991, a quindici anni, assiste all’omicidio del padre a opera della madre. I due si erano separati anche perché l’uomo era alcolizzato e spesso picchiava proprio la piccola Charlize.

Il tragico epilogo arrivò alla fine di una lite durante la quale l’uomo aveva, insieme al fratello, provato a entrare con la forza nella casa di quella che ormai era l’ex moglie. 

Fu proprio la Theron a uscire dalla sua cameretta per andare ad avvertire i vicini dell’accaduto, dopo aver visto il luogo del crimine.

La mamma dell’attrice fu prima accusata di omicidio e poi assolta per legittima difesa. Charlize raccontò tutto solo dopo anni dalla sua esplosione, inizialmente infatti quando parlava del padre specificava che era scomparso in un incidente stradale.

Come andarono le cose quella sera? Il trauma di Charlize Theron

Sicuramente Charlize Theron si porta dentro il dolore di quel dramma che ha colpito la sua famiglia e che inevitabilmente ha segnato la storia della stessa.

Il padre della donna, Charles, era andato a vivere dalla sorella rimanendo vittima di alcolismo e depressione. Una sera si trovò a litigare con l’ex moglie dopo che questa era passata per prendere da lui una chiave.

È così che l’uomo inizia a tempestare di telefonate quella che era la sua vecchia abitazione, trovando la risposta della figlia terrorizzata dal suo modo aggressivo.

L’uomo si era poi precipitato a casa, aggredendo con minacce verbali l’ex moglie che insisteva nel non aprirgli la porta consapevole della situazione di pericolo. 

L’uomo, calmato inutilmente dal fratello, iniziava così a sparare con una pistola verso il cancello. La mamma dell’attrice però riusciva a trovare la sua pistola e per autodifesa gli sparò un colpo proibito ferendo anche quello che era l’ex cognato.

Parole di Matteo Fantozzi