Attrici

Chi sono le attrici più belle e famose del cinema e della TV? In questa sezione scopriremo insieme tutto quello che riguarda queste donne davvero favolose, dai loro look alla loro vita privata, amori e tradimenti oltre ai progetti lavorativi e ai nuovi film. Angelina Jolie, Julia Roberts, Jennifer Aniston o Eva Longoria, chi è la vostra icona di stile? E ancora, Laura Chiatti, Claudia Gerini, Vittoria Puccini, per parlare delle italiane: seguiteci per scoprire tutte le novità in anteprima!

‘Io ci sono’: la fiction tv su Lucia Annibali con Cristiana Capotondi

‘Io ci sono’: la fiction tv su Lucia Annibali con Cristiana Capotondi

Il 22 novembre su Raiuno andrà in onda “Io ci sono” la fiction tv sulla vicenda che tutti noi conosciamo di Lucia Annibali. La triste storia dell’avvocatessa sfregiata dal suo ex ragazzo Luca Varani con l’acido in seguito ad un agguato. Assoldò un albanese per tirarle addosso l’acido che la cambiò per sempre sottoponendola a 18 interventi chirurgici. Era il 17 aprile 2013, una delle pagine nere sulla violenza sulle donne in Italia. La protagonista del film è l'attrice Cristiana Capotondi.

“Meno tasse per i belli” la proposta della modella malesiana che fa infuriare la rete

“Meno tasse per i belli” la proposta della modella malesiana che fa infuriare la rete

“Meno tasse per i belli” questa la proposta della modella malesiana Nora Danish e che sta scatenando le polemiche sul web. La modella e presentatrice tv avrebbe infatti dichiarato che secondo lei le persone che per lavoro sono obbligate a curare l’aspetto fisico non dovrebbero pagare le stesse tasse dei normali cittadini. I connazionali attraverso Instagram e Facebook le hanno risposto di "usare il cervello" dicendo che sono proprio le persone a fare lavori più redditizi a dover contribuire in maniera maggiore. La star fa dietro-front.