Attrici

Chi sono le attrici più belle e famose del cinema e della TV? In questa sezione scopriremo insieme tutto quello che riguarda queste donne davvero favolose, dai loro look alla loro vita privata, amori e tradimenti oltre ai progetti lavorativi e ai nuovi film. Angelina Jolie, Julia Roberts, Jennifer Aniston o Eva Longoria, chi è la vostra icona di stile? E ancora, Laura Chiatti, Claudia Gerini, Vittoria Puccini, per parlare delle italiane: seguiteci per scoprire tutte le novità in anteprima!

Da Sex and The City alla politica: Cynthia Nixon possibile candidata a governatore di New York

Da Sex and The City alla politica: Cynthia Nixon possibile candidata a governatore di New York

Cynthia Nixon, la popolare attrice della serie Sex and the City potrebbe candidarsi alle elezioni del 2018 come governatore dello Stato di New York. A sfidarla, il democratico Andrew Cuomo, già eletto per due mandati ma le sue idee moderate potrebbero vacillare davanti a quelle progressiste e liberali dell'attrice. La Nixon, è da anni attiva in politica, a fianco della moglie e del sindaco di New York De Blasio.

Oscar 2017, i vincitori di tutte le categorie

Oscar 2017, i vincitori di tutte le categorie

Si è svolta questa notte la cerimonia degli Oscar 2017. Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati consegnati gli 89esimi Academy Awards, i più importanti premi cinematografici dell'anno. A presentare l'evento il comico Jimmy Kimmel. Ecco l'elenco completo di tutti i vincitori di tutte le categorie.

Calendario Pirelli 2017: Lindbergh omaggia la bellezza al naturale di 14 attrici

Calendario Pirelli 2017: Lindbergh omaggia la bellezza al naturale di 14 attrici

Il Calendario Pirelli, giunto alla 44esima edizione, nel 2017 è firmato dal fotografo di fama internazionale Peter Lindbergh. 14 attrici che Lindbergh ha fotografato al naturale per omaggiare la bellezza vera, quella non artefatta, "una bellezza diversa, più reale, autentica e non manipolata dalla pubblicità o da altro. Una bellezza che parla di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità”. Infatti come afferma il fotografo stesso la sua intenzione non era ritrarre corpi perfetti, ma realizzare un Calendario “sulla sensibilità e sull’emozione, spogliando l’anima dei soggetti, che diventano quindi più nudi del nudo”. Non a caso il titolo, scelto dallo stesso Lindbergh è Emotional. Gli scatti sono stati realizzati in 5 location: Berlino, Los Angeles, New York, Londra e la spiaggia francese di Le Touquet. Le attrici sono Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Julianne Moore, Lupita Nyong'o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziyi.