Alle donne piacciono i ragazzi giovani

Secondo una ricerca britannica l'idea del toyboy o uomo molto più giovane piace alle donne, una su 4 in Inghilterra è attualmente sposata o fidanzata con un uomo più giovane! Io penso che non ci sia nulla di male anche se a volte, come nel caso di Madonna, la differenza d'età è decisamente spropositata.

Alle donne piacciono i ragazzi giovani

 

Chi non vorrebbe un bel toyboy come Jesus Luz? Una cosa la dobbiamo dire, Madonna ha gusto, molto gusto in fatto di uomini, mica male il suo sexy boyfriend, vero? 51 anni lei, 22 lui! Secondo una ricerca britannica l’idea del toyboy o uomo molto più giovane piace alle donne, una su 4 in Inghilterra è attualmente sposata o fidanzata con un uomo più giovane! Io penso che non ci sia nulla di male anche se a volte, come nel caso di Madonna, la differenza d’età è decisamente spropositata, ormai stanno insieme da un bel pò e se lei parla addirittura di volere un figlio da lui.

Il caso più eclatante è stato certamente quello di Iris Robinson, la moglie sessantenne del primo ministro nord-irlandese Peter Robinson, che ha avuto una storia con un ragazzo di 19 anni, e al quale ha finanziato un’attività in proprio regalandogli la modica somma di 50000 sterline.
 

La tendenza per l’uomo più giovane ha colpito anche Hollywood, che mi dite di Demi Moore o Nicole Kidman, entrambe sposate con uomini più giovani… Il portavoce del Daily Mail ha affermato: “Abbiamo scoperto oltre 6 milioni di donne che amerebbero avere un compagno più giovane, e la metà ritiene che il fatto di avere un fidanzato ‘in erba’ aiuti a far sentire una signora più giovane di circa 6 anni“.
 

La vita comincia a quarant’anni, ma anche a cinquanta e a sessanta… non ci sono limiti d’età per avere un toyboy, alle donne piace perchè le fa sentire giovani e risveglia gli istinti sessuali, agli uomini (i toyboy) piacciono le donne mature perchè hanno esperienza, sono brave a letto e indipendenti!
 

Oltre tutti gli scherzi e l’ironia che se ne può fare, la tendenza al toyboy non è malvagia, è comunque un modo per mettersi alla pari con gli uomini, un settantenne può metter su famiglia con una trentenne, ed allora perchè non deve valere questa cosa anche per le donne? A cinquant’anni non è assolutamente obbligatorio fare la badante e l’infermiera o stare interi pomeriggi a bere te ricamando ad uncinetto… la vita è la fuori ed è giusto che chi vuole vada a viversela senza essere giudicata da nessuno!
 

Ed ora ditemi chi di voi non adotterebbe un toyboy come Jesus Luz o Aston Kutcher?
 

Foto da:
cm1.theinsider.com
 

Parole di Serena Vasta