PourCarnival

Gossip

Se adorate il gossip questo è lo spazio perfetto per voi. Vedremo insieme tutte le news più importanti riguardo la vita delle star italiane e internazionali. Tradimenti, matrimoni, rotture e gravidanze: se vi piace spiare la vita dei vip ed essere sempre aggiornate sui pettegolezzi, questa sezione saprà soddisfare la vostra curiosità. Tutte le novità più importanti del mondo del cinema e dei belli e famosi per voi!

La settimana in 7 notizie: dai rapinatori minorenni di Napoli a Jennifer Lopez senza trucco

05 Feb 2016Settimana all'insegna della ruberia: dai minorenni che si divertono a sparare improvvisando rapine in quel di Napoli a chi, rapinatore, lo è diventato per disperazione.

La settimana in 6 notizie: dal Giorno della Memoria alla tossicodipendenza di Mike Sorrentino

29 Gen 2016Una settimana intensa quella appena trascorsa a partire dal Giorno della Memoria, dedicato al ricordo della Shoah e alla liberazione di Auschwitz. Una ricorrenza importantissima per non dimenticare le atrocità compiute dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

La settimana in 6 notizie: dal tentato suicidio di una 12enne allo scandalo Brooklyn Beckham

22 Gen 2016Il bullismo colpisce ancora e questa volta, a farne le spese, è stata una 12enne friulana, esasperata a quanto pare dalle battute dei compagni di scuola. Fortunatamente il suo tentativo di suicidio non è andato a buon fine ma ciò non toglie gravità all'accaduto.

La settimana in 6 notizie: dall’omicidio di Ashley Olsen al matrimonio di Naike Rivelli

15 Gen 2016Alti e bassi non sono mancati nemmeno questa settimana, a partire dal terribile omicidio dell'americana Ashley Olsen, uccisa da un partner occasionale in seguito a una lite.

La settimana in 6 notizie: dalle violenze a Colonia ai premi della Lotteria dimenticati

08 Gen 2016La cronaca non smette mai di stupire tant'è che persino a Capodanno, in quel di Colonia, si sono verificati fatti atroci, al limite dell'incredibile.

10 argomenti social del 2015

30 Dic 201510 argomenti social del 2015, tutte le news più cliccate su Facebook, Twitter e compagnia. Se in Italia vincono l'Expo, la crisi greca, Matteo Renzi e Papa Francesco, nel mondo si è parlato soprattutto delle elezioni presidenziali Usa e degli attacchi parigini.

Miss Universo 2015: incoronata la ragazza sbagliata

21 Dic 2015Anche quest'anno Miss Universo 2015 ha visto gareggiare bellissime ragazze provenienti dal mondo intero. Tutto bene se non fosse per la memorabile gaffe avvenuta al momento dell'incoronazione.

La settimana in 6 notizie: da Star Wars all’inquinamento di Pechino

18 Dic 2015Il fenomeno Star Wars spopola a tutte le latitudini e fra le tante immagini postate sui social in suo omaggio, spunta anche la piccola Max, figlia di Mark Zuckerberg, vestita da Jedi.

La settimana in 6 notizie: dal poliziotto colpevole di stupro al Giubileo

11 Dic 2015Daniel Holtzclaw, 29 anni, poliziotto di Oklahoma City. Nulla di particolare se non fosse per il “vizietto” che da anni coltivava all'oscuro di tutti: stuprare donne di colore dal passato discutibile.

La settimana in 6 notizie: dall’attacco in un ristorante del Cairo a Kylie Jenner e i disabili

04 Dic 2015Purtroppo la cronaca riporta ogni giorno spettacoli poco edificanti, delitti, omicidi, attentati che spopolano ovunque nel mondo.

La settimana in 6 notizie: dal Papa nelle bidonville di Nairobi alle sorelle Rodriguez

27 Nov 2015Isis, povertà, guerra fra i popoli, sono questi gli argomenti clou della settimana appena trascorsa, fa eccezione il gossip che, come sempre, punta il suo sguardo indiscreto sulla bellezza al femminile.

La settimana in 6 notizie: dagli italiani a favore della guerra alle esortazioni di Madonna

20 Nov 2015Non è stata una settimana improntata alle buone notizie quella appena trascorsa, visto il trambusto seguito al terribile attentato di Parigi, che ha scosso gli animi del mondo intero.

La settimana in 7 notizie: dall’attentato di Parigi ai risarcimenti Codacons

13 Nov 2015L'Isis colpisce ancora: è successo venerdì 13 a Parigi in un attentato che ha provocato 129 morti e 352 feriti. L'intera Francia è in lutto, mentre in Italia altre storie si ripetono.

La settimana appena trascorsa in 6 notizie: da X-Factor alla riduzione di pena per Falcioni

06 Nov 2015Il terzo live di X-Factor perde Eleonora e i detrattori della giovane calabrese, pupilla di Skin, gioiscono! E mentre il talent si prepara alla prossima puntata, il web impazza per l'erede sexy della modella slovacca Lucia Javorceková. L'oggetto del desiderio ha un nome e cognome: Elena Riz.

Da Messina senza acqua al litigio fra le Rodriguez: la settimana in sei notizie

30 Ott 2015Se c'è chi, di acqua, ne ha anche troppa, vedi il Nord Italia, ad altre latitudini, in quel di Messina, gli acquedotti danno forfait. Colpa di una frana che ha interrotto l'erogazione costringendo i messinesi a un'astinenza prolungata.

Pagina 1 di 76
TOP VIDEO
Più popolari