Gossip

Se adorate il gossip questo è lo spazio perfetto per voi. Vedremo insieme tutte le news più importanti riguardo la vita delle star italiane e internazionali. Tradimenti, matrimoni, rotture e gravidanze: se vi piace spiare la vita dei vip ed essere sempre aggiornate sui pettegolezzi, questa sezione saprà soddisfare la vostra curiosità. Tutte le novità più importanti del mondo del cinema e dei belli e famosi per voi!

Melania Trump: i look della cerimonia [FOTO]

21 Gen 2017 Scopriamo i look di Melania Trump per il giuramento del marito. L'ex modella ha sfoggiato un abito Ralph Lauren azzurro polvere, elegante e minimalista. Ralph Lauren aveva curato anche l'immagine di Hillary Clinton durante la campagna elettorale.

La settimana in 6 notizie: dalla valanga sull’Hotel al nuovo album di Fedez e J-Ax

20 Gen 2017 Una nuova scossa di terremoto ha colpito il Centro Italia provocando, nei pressi di Pescara, una valanga che ha raso al suolo un Hotel. Mentre il caso Cucchi sembra interminabile, Fedez e J-Ax si preparano all'uscita del nuovo album dal titolo provocatorio, "Comunisti col Rolex".

La settimana in 6 notizie: dalla madre che ha tentato di uccidere la figlia al nuovo amore di Selena Gomez

13 Gen 2017 Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un terribile tentato omicidio ai danni di una bimba di soli 3 anni. Colpevole la madre 29enne che ha cercato di ucciderla con degli psicofarmaci.

Barack e Michelle Obama: parata di star al suo ultimo party alla Casa Bianca [FOTO]

09 Gen 2017 Barack e Michelle Obama hanno festeggiato l'addio alla Casa Bianca con un party esclusivo e scoppiettante a cui hanno preso parte tanti vip dello show business internazionale.

Eventi importanti 2017: tutti quelli che non puoi non seguire

09 Gen 2017 Quali sono gli eventi più importanti e attesi del 2017? Il nuovo anno è davvero ricco di appuntamenti sportivi, cinematografici e politici.

La settimana in 6 notizie: dai saldi 2017 a Janet Jackson mamma

06 Gen 2017 Durante la settimana appena trascorsa hanno avuto inizio i saldi 2017 e a quanto pare gli italiani spenderanno di più dell'anno passato. Si prevede vero e proprio boom di acquisti, soprattutto griffati.

Kate Middleton mamma fotografa premiata dalla Royal Photographic Society

04 Gen 2017 Kate Middleton mamma fotografa: non è solo la bellissima duchessa di Cambridge, l’icona di stile adesso è anche membro onorario a vita della Royal Photographic Society. E' stata infatti premiata per le foto che ha realizzato ai suoi due figli.

La settimana in 6 notizie: dal piano sicurezza a Milano all’overdose di George Michael

30 Dic 2016 Durante la settimana appena trascorsa a Milano è stato attivato il piano sicurezza anti-terrorismo visto che le feste richiamano un gran numero di turisti e curiosi.

La settimana in 6 notizie: dall’uccisione dell’attentatore di Berlino all’esaurimento di Kanye West

23 Dic 2016 Durante la settimana appena trascorsa è stato ucciso a Milano un attentatore tunisino coinvolto nella strage di Berlino. Condannata per terrorismo anche Maria Giulia Fatima, prima foreign foghter italiana.

La settimana in 6 notizie: dall’incidente di Agnese Landini alla finale di X-Factor

16 Dic 2016 Durante la settimana appena trascorsa Agnese Landini, moglie dell'ex premier, ha fatto un piccolo incidente scontrandosi contro uno scooter. Per fortuna il motociclista non si è procurato ferite gravi.

La settimana in 6 notizie: dal politico condannato per insulti razzisti a Mick Jagger papà

09 Dic 2016 Durante la settimana appena trascorsa un politico olandese dell'estrema destra è stato condannato dal Tribunale per discriminazione nei confronti della popolazione marocchina presente in Olanda mentre, dall'altra parte del mondo, Trump ha eletto ministro del lavoro il re dei fast food.

La settimana in 6 notizie: dall’allarme demografico in Italia alla giornalista diventata pornostar

02 Dic 2016 Durante la settimana appena trascorsa il Censis ha rilevato una drastica diminuzione demografica in Italia nell'ultimo anno, un trend pericoloso perché un paese senza giovani è anche un paese senza speranze.

La settimana in 6 notizie: dalla giornata contro la violenza sulle donne all’appello di Caterina Balivo

25 Nov 2016 La giornata più significativa di questa settimana è sicuramente il 25 novembre, dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, che purtroppo continua a mietere vittime ovunque.

La settimana in 6 notizie: dal naufragio di migranti in Libia al nuovo disco di Ligabue

18 Nov 2016 Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un ennesimo naufragio di migranti in Libia mentre alle nostre latitudini, l'esplosione improvvisa di una palazzina a Firenze ha causato 3 feriti, fra cui due bambini.

La settimana in 6 notizie: dall’elezione di Trump al matrimonio bufala di Justin e Selena

11 Nov 2016 La notizia più ecletante della settimana appena trascorsa è stata sicuramente l'elezione di Donald Trump, prevista da alcuni, inaspettata per altri. Se Papa Francesco si è dichiarato preoccupato, esulta invece Flavio Briatore, amico datato del magnate americano.

Pagina 1 di 80