Gossip

Se adorate il gossip questo è lo spazio perfetto per voi. Vedremo insieme tutte le news più importanti riguardo la vita delle star italiane e internazionali. Tradimenti, matrimoni, rotture e gravidanze: se vi piace spiare la vita dei vip ed essere sempre aggiornate sui pettegolezzi, questa sezione saprà soddisfare la vostra curiosità. Tutte le novità più importanti del mondo del cinema e dei belli e famosi per voi!

La settimana in 6 notizie: dal medico arrestato per tangenti allo scatto sexy di Doutzen Kroes

24 Mar 2017 Durante la settimana appena trascorsa è stato arrestato un medico di Milano per tangenti mentre una donna di 32 anni, incinta di due gemelli, è morta subito dopo il parto finito altrettanto male.

La settimana in 6 notizie: dall’esplosione sull’Etna al bacio tra Raz Degan e Paola Barale

17 Mar 2017 Durante la settimana appena trascorsa si è verificata un'esplosione sull'Etna, a quota 2700 metri, che ha causato 4-5 feriti lievi. Nel frattempo è iniziato il tour mondiale di Ed Sheeran mentre Ligabue ha dovuto sospendere il suo a causa di un polipo alle corde vocali.

La settimana in 6 notizie: dalla prima adozione gay alla coppia Fedez/Ferragni

10 Mar 2017 Durante la settimana appena trascorsa è stata approvata per la prima volta in italia un'adozione da parte di una coppia gay.

La settimana in 6 notizie: dal falso allarme bomba a Torino alle polemiche su Emma Watson in topless

03 Mar 2017 Durante la settimana appena trascorsa a Torino è scattato un allarme bomba che per fortuna si è rivelato fasullo. Nel frattempo l'Ue ha dato un altro allarme, quello riguardante i bambini rifugiati dispersi, sempre più numerosi.

La settimana in 6 notizie: dagli immigrati morti asfissiati ad Amara che si racconta

24 Feb 2017 Durante la settimana appena trascorsa alcuni migranti provenienti dall'Africa hanno perso la vita asfissiati, mentre cercavano di raggiungere l'Europa.

La settimana in 6 notizie: dal Processo di Fabrizio Corona a Justin Bieber accusato di aggressione

17 Feb 2017 Si parla di nuovo di Fabrizio Corona, il processo che lo vede coinvolto insieme a Francesca Persi per intestazione fittizia di beni procede, coinvolgendo questa volta anche le sorelle Rodriguez.

La settimana in 6 notizie: dalle tensioni all’Università di Bologna al ritiro di Aretha Franklin

10 Feb 2017 In settimana all'Università di Bologna è scoppiata una protesta studentesca che ha richiesto l'intervento degli agenti mentre una scuola elementare di Milano è stata colpita da un incendio, che per fortuna non ha causato feriti.

Festival di Sanremo 2017, Caterina Balivo prima attacca Diletta Leotta e poi chiede scusa [FOTO]

08 Feb 2017 Diletta Leotta ha parlato del triste fenomeno del cyberbullismo e dell'hackeraggio subìto la scorsa estate durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti e Maria De Filippi.

La settimana in 6 notizie: da una nuova scossa di terremoto a Gigi D’Alessio a Sanremo senza Anna

03 Feb 2017 Una nuova scossa di terremoto è stata rilevata nella provincia di Macerata e la paura si fa nuovamente sentire. Sul fronte internazionale polemiche da parte di Angelina Jolie nei confronti della politica di Trump verso gli immigrati mentre il gossip si tinge di Sanremo.

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro: la storia d’amore del conduttore [FOTO]

31 Gen 2017 Carlo Conti e Francesca Vaccaro formano una delle coppie vip più riservate e apprezzate dello star system nazionale. Non amano partecipare ad eventi e feste mondane, ma preferiscono trascorrere il tempo libero in famiglia.

La settimana in 6 notizie: dal Giorno della Memoria a Fuocoammare candidato agli Oscar 2017

27 Gen 2017 La settimana appena trascorsa si conclude con il Giorno della Memoria, in data 27 gennaio 2017, che ricorda l'abbattimento dei cancelli di Auschwitz.

Melania Trump: i look della cerimonia [FOTO]

21 Gen 2017 Scopriamo i look di Melania Trump per il giuramento del marito. L'ex modella ha sfoggiato un abito Ralph Lauren azzurro polvere, elegante e minimalista. Ralph Lauren aveva curato anche l'immagine di Hillary Clinton durante la campagna elettorale.

La settimana in 6 notizie: dalla valanga sull’Hotel al nuovo album di Fedez e J-Ax

20 Gen 2017 Una nuova scossa di terremoto ha colpito il Centro Italia provocando, nei pressi di Pescara, una valanga che ha raso al suolo un Hotel. Mentre il caso Cucchi sembra interminabile, Fedez e J-Ax si preparano all'uscita del nuovo album dal titolo provocatorio, "Comunisti col Rolex".

La settimana in 6 notizie: dalla madre che ha tentato di uccidere la figlia al nuovo amore di Selena Gomez

13 Gen 2017 Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un terribile tentato omicidio ai danni di una bimba di soli 3 anni. Colpevole la madre 29enne che ha cercato di ucciderla con degli psicofarmaci.

Barack e Michelle Obama: parata di star al suo ultimo party alla Casa Bianca [FOTO]

09 Gen 2017 Barack e Michelle Obama hanno festeggiato l'addio alla Casa Bianca con un party esclusivo e scoppiettante a cui hanno preso parte tanti vip dello show business internazionale.

Pagina 1 di 81