Festa della Mamma

Gossip

Se adorate il gossip questo è lo spazio perfetto per voi. Vedremo insieme tutte le news più importanti riguardo la vita delle star italiane e internazionali. Tradimenti, matrimoni, rotture e gravidanze: se vi piace spiare la vita dei vip ed essere sempre aggiornate sui pettegolezzi, questa sezione saprà soddisfare la vostra curiosità. Tutte le novità più importanti del mondo del cinema e dei belli e famosi per voi!

La settimana in 6 notizie: dai ladri che si fingevano poliziotti a Prince malato di AIDS

29 Apr 2016 Nel corso della settimana appena trascorsa se ne sono viste delle belle e delle brutte, a partire dalla gang di falsi poliziotti che, improvvisando controlli antidroga, derubavano i poveri turisti su tutto il territorio italiano.

La settimana in 6 notizie: dalla morte di Prince a Demi Lovato acqua e sapone

22 Apr 2016 La notizia più triste della settimana è sicuramente la morte di Prince, genio indiscusso della musica spentosi nella sua abitazione di Minneapolis.

La settimana in 6 notizie: dall’arresto del boss mafioso Ventura al compleanno di Josephine Skriver

15 Apr 2016 Questa settimana la mafia è tornata alla ribalta, complice l'arresto del boss Gianbattista Ventura, reggente del clan Dominante-Carbonaro di Vittoria, che minacciò gravemente il giornalista Paolo Borrometi, dicendogli che sarebbe diventato il suo peggiore incubo.

La settimana in 6 notizie: dall’inchiesta Panama Papers alla maternità di Janet Jackson

08 Apr 2016 L'inchiesta giornalistica "Panama Papers" ha letteralmente monopolizzato le notizie di cronaca.

La settimana in 6 notizie: dalle dimissioni del Ministro Guidi a Cameron Diaz senza trucco

01 Apr 2016 Una settimana altalenante quella appena trascorsa, tra dimissioni per corruzione, vedi Ministro Federica Guidi, all'omicidio di 13 persone attribuito a un'infermiera di Piombino, alias Misery del Bel Paese.

La settimana in 6 notizie: dall’attentato a Bruxelles ai funerali delle studentesse morte in Spagna

25 Mar 2016 Si dice che i guai, e i mali, non arrivino mai da soli e purtroppo i proverbi, a volte, celano qualche amara verità.

La settimana in 6 notizie: dalle nigeriane costrette a prostituirsi alla gaffe di Madonna

18 Mar 2016 La prostituzione è un fenomeno che continua a mietere vittime, diffuso capillarmente in tutto il mondo. Senza entrare nel merito di chi la sceglie liberamente, spesso a farne le spese sono donne poverissime, che non hanno altra scelta se non quella di vendere il proprio corpo.

La settimana in 6 notizie: dalla legge sull’omicidio stradale a Ilary Blasi mamma tris

11 Mar 2016 Una settimana all'insegna delle cicogne quella appena trascorsa: in casa Totti/Blasi è appena arrivata la piccola Isabel, terzogenita della coppia vip, mentre Alec Baldwin è diventato papà addirittura per la quarta volta all'età di 57 anni.

La settimana in 6 notizie: dalla vittoria agli Oscar di Leonardo Di Caprio alla Cristoforetti a Torino

04 Mar 2016 Finalmente una settimana all'insegna della leggerezza, salvo eccezioni di cronaca. La notizia più clamorosa riguarda Leonardo Di Caprio che dopo anni di delusioni agli Oscar, finalmente si è aggiudicato l'ambita statuetta.

Oscar 2016: tutte le donne vincitrici di questa edizione [FOTO]

29 Feb 2016 Oscar 2016, scopriamo tutte le donne vincitrici di questa edizione.

La settimana in 6 notizie: dall’addio a Umberto Eco a Totti innamoratissimo di Ilary

26 Feb 2016 Nella settimana appena trascorsa si è spento Umberto Eco nella sua casa di Milano: malato da molto tempo ci ha lasciati all'età di 84 anni. I funerali si sono svolti al castello Sforzesco con centinaia di persone riunitesi per salutare l'intellettuale.

La settimana in 6 notizie: da Renzi sull’immigrazione alla separazione Golino-Scamarcio

19 Feb 2016 L'immigrazione continua a essere un tema caldo: Renzi ha addirittura intimato lo stop ai fondi previsti per i paesi dell'est poco solidali nei confronti dei rifugiati.

La settimana in 6 notizie: dal Festival di Sanremo alla scoperta delle onde gravitazionali

12 Feb 2016 Il debutto del Festival di Sanremo 2016 è andato alla grande: la prima serata della kermesse canora ha totalizzato 11.134.000 spettatori, cifra che si avvicina a quella dello scorso anno. Niente male.

La settimana in 7 notizie: dai rapinatori minorenni di Napoli a Jennifer Lopez senza trucco

05 Feb 2016 Settimana all'insegna della ruberia: dai minorenni che si divertono a sparare improvvisando rapine in quel di Napoli a chi, rapinatore, lo è diventato per disperazione.

La settimana in 6 notizie: dal Giorno della Memoria alla tossicodipendenza di Mike Sorrentino

29 Gen 2016 Una settimana intensa quella appena trascorsa a partire dal Giorno della Memoria, dedicato al ricordo della Shoah e alla liberazione di Auschwitz. Una ricorrenza importantissima per non dimenticare le atrocità compiute dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Pagina 1 di 77
Top Video
Più popolari