Donald Trump

Donald Trump: no ai transgender nelle forze armate, revocata decisione di Obama

27 Lug 2017 Nuovo cambio di rotta di Donald Trump: no ai transgender nelle forze armate, presa di posizione con cui il Presidente Usa revoca la decisione del suo predecessore, Barack Obama.

Chi è Donald Trump? Altezza, età, mogli e figli

12 Giu 2017 Donald Trump è il 45esimo presidente degli Stati Uniti, di sicuro tra i più chiacchierati. Dal 20 gennaio 2017 il Tycoon è entrato ufficialmente alla Casa Bianca come successore di Barack Obama.

Donald, Melania e Ivanka Trump a Roma: la visita in Italia del Presidente degli Stati Uniti

25 Mag 2017 Il Presidente degli Stati Uniti Donald Tump è arrivato a Roma insieme alla moglie, Melania, e alla figlia Ivanka Trump, quest’ultima accompagnata da suo marito. Una visita in Italia che sembra aver reso ancora più saldi i rapporti con l'Italia.

Donald Trump e la gaffe alla cerimonia di Pasqua: Melania lo corregge e diventa virale

18 Apr 2017 La rete non perdona l’ennesima gaffe di Donald Trump: alla tradizionale cerimonia di Pasqua Easter Egg Roll alla Casa Bianca durante l’inno si dimentica di mettere la mano sul petto, la moglie Melania lo corregge e il video diventa virale.

Trump abolisce la norma Obama: no ai bagni per studenti transgender

23 Feb 2017 Dietro-front sul campo dei diritti civili da parte dell’amministrazione Trump: il presidente degli Stati Uniti ha eliminato le linee guida antidiscriminazione che erano state varate da Barack Obama per proteggere gli studenti transgender.

Le donne anti-Trump dopo la marcia: ora lo sciopero generale

07 Feb 2017 Le organizzatrici della Marcia delle donne, quella folla oceanica che il 21 gennaio si è riversata in 670 città del mondo per esprimere il proprio disappunto verso le politiche maschiliste e razziste del presidente americano Trump, ora tornano all’attacco.

Donald Trump e il muro: tutte le scelte del nuovo Presidente che creano polemiche

30 Gen 2017 Donald Trump si è insediato solo il 21 gennaio ma ha già firmato molti ordini esecutivi che fanno discutere, che creano non poche polemiche.

Chi era Mary Anne MacLeod, la madre di Donald Trump

27 Gen 2017 Chi era Mary Anne MacLeod Trump? La madre del 45° presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump era un'immigrata povera della Scozia, che arrivò a New York l’11 maggio 1930.

#FreeMelania, la solidarietà virale e social per salvare la First lady dal marito Donald Trump [FOTO]

25 Gen 2017 Melania Trump è apparsa triste, malinconica, sofferente e sempre molto seria durante le sue prime uscite ufficiali in qualità di First lady americana.

Donald Trump, nel suo Governo c’è poco spazio per donne e uomini di colore [FOTO]

24 Gen 2017 La squadra di Governo del 45° presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump è composta in stragrande maggioranza da uomini bianchi, molti ricchi, (ben 17) e da poche donne. Un esecutivo di paperoni che risulta essere il più ricco nella storia moderna americana.

Aborto: Trump blocca i fondi con un ordine esecutivo

24 Gen 2017 Il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è insediato il 21 gennaio alla Casa Bianca.

La marcia delle donne contro Trump: folla oceanica [FOTO]

23 Gen 2017 E’ stata una mobilitazione femminile senza precedenti quella della marcia delle donne contro Trump, all’indomani dell’insediamento alla Casa Bianca. Una folla oceanica partita da Washington che si è propagata in tutto il mondo. Numerose anche le star che hanno partecipato.

Golden Globe 2017, Meryl Streep attacca Donald Trump: il botta e risposta sui social

09 Gen 2017 Meryl Streep ha ricevuto il premio alla carriera dalla Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti internazionali che si occupano di cinema e tv, durante la cerimonia dei Golden Globe 2017 a Los Angeles.

Chi è Nikki Haley, prima donna nella squadra di Trump al governo

24 Nov 2016 Arrivano le prime nomine al femminile del team del neo presidente Trump. La prima donna ad essere nominata è Nikki Haley per la posizione di ambasciatore all'Onu. Dopo di lei è arrivata un’altra nomina “rosa”: Betsy Devos come segretario allʼIstruzione.

Asra Nomani: la donna musulmana immigrata che ha votato Trump

11 Nov 2016 Asra Nomani, ex giornalista del Wall Strett Journal con la sua confessione allo Washinghton Post ribalta le analisi sull'elettore medio di Trump, ossia della persona poco istruita, bianca, razzista e maschilista. Lei è immigrata, musulmana e una femminista convinta.

Pagina 1 di 2
Più popolari