Lavori Creativi

Realizzare lavori creativi è un’attività amata da molti, grandi e piccoli, permette di dare libero sfogo alla fantasia creando progetti e decorazioni davvero carine ed originali. Le idee da poter realizzare sono tantissime, dalle creazioni con il fai da te, attraverso il riciclo creativo e tante altre tecniche ancora. Se non sapete da dove iniziare o siete a corto di idee, su questa pagina troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Vi suggeriamo spunti davvero interessanti, sia per adulti che per bambini.

Troverete guide e tutorial per realizzare oggetti per la casa senza spendere soldi, con la tecnica del fai da te. Grazie al riciclo creativo, inoltre, potrete dare una seconda vita a tutti qui vecchi oggetti che non utilizzate più. Non mancheranno, per le maestre, idee semplici e carine da realizzare con i bambini a scuola, adatte per materne ed elementari: lavoretti di Natale, lavoretti per Halloween, lavoretti di Pasqua e così via.

Per tutte le donne che amano lavorare a maglia abbiamo pensato alle più belle decorazioni all’uncinetto che si possono ricreare in poche e semplici mosse, troverete gli schemi per lavorare con l’uncinetto, perfetti sia per coloro che sono alle prime armi che per le più pratiche.

Pagina 1 di 21

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.