Aida Yespica rifatta: tutte le foto

Aida Yespica si è rifatta il seno diverse volte. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi non l'ha mai negato, ma è ricorsa alla chirurgia estetica anche per rifarsi il naso.

Aida Yespica rifatta: tutte le foto

Aida Yespica si è rifatta il décolleté e non l’ha mai negato. La showgirl e modella venezuelana, che in passato si è anche spogliata per alcuni calendari, è diventata famosa e popolare nel nostro Paese per aver partecipato a numerosi programmi tv di Rai e Mediaset. E’ sempre al centro della cronaca rosa per i suoi numerosi flirt e storie d’amore: da quella con l’ex conduttore di X Factor Francesco Facchinetti a quella con l’ex calciatore dell’Inter Matteo Ferrari fino al matrimonio lampo con il ricco e potente avvocato venezuelano Leonardo Gonzalez.

Aida Yespica e Leonardo Gonzalez si sono mollati diversi mesi fa dopo essersi sposati a luglio 2012 e ora la mamma vip del piccolo Aaron è ritornata single. Proprio alcuni giorni fa è apparsa in abito bianco sul suo profilo di social network, Twitter, e ha scritto il seguente tweet: “Ho deciso… sarai tu la stylist del mio prossimo matrimonio“. E’ pronta per un nuovo sì?

La sua bellezza come abbiamo detto all’inizio non è tutto frutto di Madre Natura. Il seno dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi è cambiato molto da quando non era ancora famosa a oggi.

In un’intervista rilasciata quattro anni fa al quotidiano “Il Corriere della Sera”, Aida ha confessato di essersi rifatta il décolleté all’età di 19 anni. La Yespica si è sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva in Italia. Poi però si è sottoposta ad altri interventi per ritoccarlo in quanto le protesi erano diventate triangolari.

“Io il seno ho dovuto ritoccarlo due volte – ha rivelato l’ex naufraga vip Aida Yespica al Corsera -, perché dopo la prima operazione le protesi da tonde erano diventate triangolari, quindi sono dovuta tornare dal chirurgo estetico. E proprio per questo sono d’accordo con l’idea di istituire un registro delle protesi, almeno sai cosa ti hanno messo”.

Non è cambiato solo il décolleté della soubrette venezuelana. E’ cambiato davvero molto anche il suo viso. In particolar modo il suo naso. L’ex showgirl del Bagaglino si è dunque sottoposta anche a un intervento di rinoplastica. Ma non è finita qui!

Secondo alcuni rumor che circolano con insistenza sul web, la mamma famosa del piccolo Aaron si sarebbe rifatta gli zigomi e le palpebre. Poi liposuzione a gambe e addome. E infine qualche ritocchino al suo favoloso Lato B!

Ora è davvero bellissima e sexy, ma i continui ricorsi alla chirurgia estetica sono stati davvero fondamentali. Volete scoprire com’era prima di diventare famosa e popolare? Sfogliate la nostra ricca gallery presente qui sopra!