Tagli Capelli

I migliori tagli capelli 2021 lunghi, corti, lisci, ricci e mossi. Qui troverete tutte le tendenze del momento, come il long bob, il pixie cut e lo shag.

Lasciamoci ispirare dai nuovi tagli di capelli delle nostre celebrities preferite che mostrano sempre nuovi e spesso coraggiosi cambi di hair style, assolutamente da provare!

Diamoci un taglio! Caschetti, frangette, tagli lunghi e corti da copiare: trovate la nuova ispirazione per dare ai vostri capelli un taglio nuovo! E se non sapete come valorizzare la forma del viso, date uno sguardo ai migliori tagli di capelli per volti quadrati, ovali, triangolari, tondi. Troverete tantissime foto e idee di stile che vi catapulteranno direttamente dal vostro parrucchiere di fiducia. Assecondiamo senza rimorsi la nostra voglia di cambiamento, perché con le nostre guide imparerete a riconoscere qual è il taglio di capelli ideale per voi che vi farà sembrare sempre perfetta e in ordine. 

Scoprite i tagli di capelli che fanno per voi, ideali per ogni età (30, 40, 50, 60 anni), quei look così particolari che nascondono un vero e proprio elisir di giovinezza perché non appesantiscono il volto, anzi lo addolciscono.

Quali tagli per le donne mature? Dal classico taglio lungo al carré scalato, e perché no, il taglio super corto, scoprirete quello che più desiderate prendendo spunto delle star.

E per giocare, “diamo la colpa alle stelle”, col taglio di capelli perfetto per ogni segno zodiacale! Scoprite l'evoluzione di look iconici e di stili intramontabili come il caschetto di Lady Diana e di tanti altre donne che hanno reso unico e inconfondibile il proprio hairlook.

Pagina 1 di 10

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.