Cronaca

In questa sezione troverete i fatti di cronaca più importanti che coinvolgono, direttamente o indirettamente, l'universo femminile. Uno spazio dove informarsi, condividere e commentare le notizie più importanti ogni giorno, scambiare le proprie opinioni con donne come noi che vivono esperienze diverse e hanno diritto di far sentire la propria voce.

Prende a calci e pugni la figlia tredicenne per un selfie su Instagram

24 Apr 2018 In provincia di Monza, a Vimercate, un padre di 40 anni, impiegato e incensurato ha brutalmente aggredito al figlia di 13 anni per un selfie pubblicato su Instagram e la moglie che cercava di difendere la ragazzina.

Malore in palestra: muore ragazza di 27 anni

24 Apr 2018 Succede a Civitanova dove, Agnese è morta a soli 27 anni a seguito di un malore mentre si trovata in palestra.

Bambina di 4 anni rischia di morire a causa del cloro della piscina

24 Apr 2018 La piccola Elianna è finita in ospedale dopo aver giocato nella piscina della nonna in Florida.

Caserta, bimba di due anni ingerisce candeggina

24 Apr 2018 Succede a Casolla, frazione nelle coline di Caserta, dove una bambina di due anni ha bevuto per errore della candeggina lasciata incostudita.

La dottoressa deruba il paziente: molteplici furti a danno dello stesso anziano

24 Apr 2018 Il medico dovrebbe essere il migliore amico degli anziani vista la frequenza con cui di solito si frequentano. Ma questa dottoressa di Torino più che alla salute del suo paziente era interessata a quello che c’era nel suo portafogli.

Pamela Mastropietro, intercettazioni choc in carcere: due nigeriani parlano di cannibalismo

24 Apr 2018 Intercettazioni choc in carcere sul caso di Pamela Mastropietro. Due nigeriani parlano di cannibalismo, e di come sarebbe stato possibile far sparire il cadavere della ragazza. Il suo corpo fu trovato in due trolley, e per l'omicidio il principale accusato è Innocent Oseghale.

Milano: muore ragazzo di 18 anni di meningite. Vaccinati tutti gli studenti della sua scuola

24 Apr 2018 E' morto un ragazzo di 18 anni per meningite: si chiamava Diego Currò e aveva 18 anni, era di Senago e studiava all'Iis Lagrande di via Litta Modignani, a Milano.

Sana Cheema, fermati per omicidio il padre e il fratello della ragazza morta in Pakistan

24 Apr 2018 Arrivano finalmente le prima notizie sulla causa della morte di Sana Cheemam, 25enne con cittadinanza bresciana scomparsa in Pakistan una settimana. La polizia di Kunjah, in Pakistan, ha fermato e preso in custodia il padre Mustafa Ghulam, il fratello Adnan, uno zio e un amico di famiglia.

Padre scappa con i figli di 2 e 4 anni: probabile fuga in Tunisia

24 Apr 2018 Non ha notizie dei suoi due figli di 2 e 4 anni da domenica sera. Rosa Mezzina, 28 anni di Bolzano, vive ore di paura da quando il padre dei suoi figli Jamel Methenni, cittadino tunisino di 33 anni, si è allontanato dalla loro casa con i due piccoli.

Genova, muore bimba di 25 giorni: genitori accusati di omicidio colposo

24 Apr 2018 In un primo momento si era pensato a un tragico caso di 'morte in culla', ma gli esami eseguiti sul corpicino della bambina di soli 25 giorni morta a Genova hanno evidenziato lesioni interne. Il fatto, accaduto a settembre 2016, porta oggi all'accusa di omicidio colposo a carico dei genitori.

Picchiava e insultava una bambina disabile: arrestato insegnante di sostegno

23 Apr 2018 Succede nella provincia di Potenza, dove, un'insegnante di sostegno di una scuola elementare è stato arrestato per aver picchiato e insultato una bambina con disabilità motorie e cognitive: capelli tirati, schiaffi e non solo il tutto senza alcun motivo.

Chiara Appendino, la sindaca registra il figlio di due donne all’anagrafe di Torino

23 Apr 2018 Fiocco rosa preso il Comune di Torino, non tanto per la nascita di una bambina ma perchè la Sindaca Appendino ha registrato il figlio di due mamme nato in Italia. Questo è il primo caso di riconoscimento di un bambino nato da una coppia omogenitoriale.

Tiziana Cantone offesa da una donna sui social, pm archivia il caso: lo sfogo della mamma su Facebook

23 Apr 2018 La madre di Tiziana Cantone ha perso l'ennesima battaglia legale dopo le offese alla figlia sui social. Archiviata la querela per diffamazione sporta da Maria Teresa Giglio contro una donna che avrebbe insultato la memoria di sua figlia.

Bidella denuncia gli abusi sui bambini all’asilo: licenziata

23 Apr 2018 Fare del bene non porta sempre dei risvolti positivi. Lo sa Rosanna De Simone, ex bidella licenziata per aver denunciato i maltrattati sui bambini che accadevano nell'asilo in cui lavorava.

Rifiuta di convertirsi all’Islam: 24enne cristiana bruciata viva dal fidanzato

23 Apr 2018 Rifiuta di convertirsi all'Islam e il suo fidanzato musulmano le dà fuoco. Bruciata viva, per un rifiuto che il suo compagno non avrebbe accettato, prima del matrimonio.

Pagina 1 di 95