Di Beatrice Elerdini | 8 Febbraio 2019

Era scomparsa da diversi giorni Valerie Reyes, una ragazza statunitense di 24 anni. E’ stata ritrovata con mani e piedi legati all’interno di una valigia rossa abbandonata lungo una strada di Greenwich, nel Connecticut. La giovane quando aveva fatto perdere le sue tracce, aveva portato con sé alcuni oggetti personali, tra cui l’Ipad, l’Iphone, vestiti e lenzuola. L’ultima volta che è stata vista era alla stazione ferroviaria di New Rochelle, New York, la mattina del 29 gennaio.
A ritrovare la valigia sono stati alcuni operai della rete autostradale nella mattinata di martedì 5 febbraio. Immediata la segnalazione alle Forze dell’Ordine. Gli agenti hanno subito avvisato i familiari e aperto un’indagine per omicidio. ‘Il dipartimento di Greenwich si sta impegnando a identificare i responsabili della morte di Valerie e assicurare la giustizia per lei e la sua famiglia’, hanno spiegato ai media locali.
#BREAKING: @GreenwichCTPD has ID'd woman found dead in suitcase off Glenville Rd as Valerie Reyes, 24, of New Rochelle. Reyes went missing on January 29th. Cause of death still pending from medical examiner. @News12CT pic.twitter.com/3mvsLOCkwM
— Lauren Fabrizi (@LaurenFabrizi) February 7, 2019
I poliziotti stanno interrogando i residenti della zona e hanno richiesto i filmati di alcune telecamere di sicurezza dell’area in cui è stato ritrovata la valigia. Nel mentre è stato eseguito l’esame autoptico sul corpo della ragazza, tuttavia gli esiti non sono ancora stati resi noti. L’unico elemento trapelato è che Valerie sembra non sia morta nello stesso luogo in cui è stato ritrovato il suo cadavere.
LEGGI ANCHE: Oristano, donna trovata morta in spiaggia: arrestato il marito
Parole di Beatrice Elerdini