Tagli di capelli delle star

Oggi vi presentiamo quattro bellissimi tagli di quattro celebrità dello spettacolo: Victoria Beckham, Hilary Blasy, Rihanna e Katye Holmes, che hanno fatto parlare di sè per acconciature nuove e invidiate dal pubblico. Vi spieghiamo in questo speciale a chi stanno bene e come ottenere lo stesso taglio e la stessa acconciatura.

Tagli capelli star

Oggi vi spieghiamo per bene quattro tagli di capelli super chic, di altrettante belle signorine vip del mondo dello spettacolo, che con le loro capigliature hanno fatto impazzire tantissime ragazze e i rispettivi parrucchieri. Ecco come ottenerli, a chi stanno bene e perchè.
Partiamo subito con una carrellata di tagli delle celebrità più amate dal pubblico, da Hilary Blasy a Victoria Beckham, passando per la cantante Rihanna e Katye Holmes. Queste quattro vip hanno scelto tagli corti, grandi protagonisti di questa stagione, che si protrarranno anche nel 2009, quindi se avete adocchiato una di queste acconciature non perdete tempo e correte dal parrucchiere! Ma vediamo uno per uno i quattro look delle nostre beniamine dello spettacolo.

Parole di Ritana Schirinzi