Di Maria T. Ferrari | Giovedì 24 maggio 2018

E’ successo a Bell Plaine, nell’Iowa: la polizia ha trovato i corpi di una donna di 36 anni e di suo figlio di 8 anni travolti da un treno. Le indagini hanno portato a una scoperta sconvolgente: la madre avrebbe spinto il figlio sui binari, commettendo un omicidio-suicidio.
Gli agenti sono arrivati a questa conclusione dopo aver analizzato i video delle telecamere che hanno ripreso l’incidente e dopo aver parlato con i dipendenti della compagnia ferroviaria.
[twitter code=”https://twitter.com/PastorJOxley/status/999632529157246978″]
Altre prove che la donna stesse pianificando di uccidersi insieme al figlio sono state trovate nella casa in cui vivevano.
I video di sorveglianza mostrano la donna in attesa vicino ai binari mentre il treno si avvicina. A un certo punto lei e il bambino attraversano i binari. Poi la donna torna in mezzo ai binari, col treno sempre più vicino, e alla fine tira il figlio verso di sé, ed entrambi vengono colpiti dalla locomotiva.
I motivi del folle gesto restano del tutto sconosciuti.
[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/padre-uccide-la-figlia-di-3-mesi-lanciandola-contro-il-divano-non-smetteva-di-piangere/71696/” testo=”Padre uccide la figlia di 3 mesi lanciandola contro il divano: non smetteva di piangere”]
Parole di Maria T. Ferrari