Make up Natale: la collezione Rock For Ever di MUFE

La Make Up For Ever lancia una nuova collezione dall'anima dark e estremamente intrigante, la Rock For Ever. Una collezione interamente ispirata la mondo del Rock in cui si incontrano femminilità e trasgressione.

Rock For Ever MUFE

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta del make up per Natale parlando di una collezione che mi ha letteralmente fatta innamorare al primo sguardo si tratta della limited edition Rock For Ever lanciata da Make Up For Ever. Dany Sanz la fondatrice della MUFE ha dichiarato “ il Rock non è solo una tendenza, è un filosofia” e così ha deciso di portarci a scoprire questo mondo realizzando una collezione dove il lato dark e quello seducente e femminile del Rock sono perfettamente mixati. Il nero la fa da padrone ed è la linea guida della collezione, ma è amplificato con tocchi scintillanti e intriganti d’oro, argento, bronzo e rame.
Dany Sanz ci porta a riscoprire il nostro lato più dark e trasgressivo e dopo averci ammaliate con una collezione interamente dedicata al Moulin Rouge, torna a stupirci con un intrigante collezione a tinte forti. Ma vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione Rock For Ever.
 

Parole di Claudia Sobrero