L'eyeliner doppio conquista il web: è tempo di double wing!

Benvenuta double wing! Facciamo un tuffo nella tendenza make-up occhi che spopola sui social e ha un effetto davvero irresistibile!

L’eyeliner doppio conquista il web: è tempo di double wing!

Foto Shutterstock | Veles Studio

Significa letteralmente “doppia ala”, ma cos’è questa mania dell’eyeliner doppio che spopola sui social? Scopriamo i segreti della double wing e perché è balzata ai vertici delle tendenze make-up occhi (e noi siamo assolutamente pazze di questo beauty look!)…

Eyeliner doppio: la nuova tendenza double wing conquista il web

L’eyeliner doppio conquista tutte e spopola sui social! Care, è tempo di double wing e resistere sarà davvero dura, a giudicare dal fascino che questo make-up sprigiona ad ogni sguardo.

Realizzarlo è semplice (ma richiede mano ferma e un altissimo tasso di precisione), perché basta raddoppiare la linea dell’eyeliner andando a disegnare sulla palpebra una sorta di “ala”.

Il risultato è un trucco ultra definito perfetto nel suo binomio eyeliner/matita black e ombretto nude.

Per chi ama un make-up ancora più appariscente, niente di meglio della variante che sposa la double wing a ombretti metallizzati, colorati e super glitterati per un effetto decisamente strong e assolutamente d’impatto!

E c’è anche una declinazione eyeliner free in cui la double wing è creata soltanto con un meraviglioso contrasto di ombretti! Anche questa da provare subito, a metà tra un doppio eyeliner e un cut crease dal sapore anni ’70…

Sui social ci sono vari tutorial per ricreare questo fantastico look…

Non resta che provare!

Parole di Giovanna Tedde