Oroscopo settimanale: 2-8 febbraio

Per la terza settimana, proponiamo alle lettrici di pourfemme l'oroscopo settimanale segno per segno. Questa volta presentiamo l'oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio. Il segno più fortunato è ancora l'Acquario, mentre per gli altri segni zodiacali ci sono periodi di alti e bassi sia in amore che nel lavoro in cui sarà importante stare attente ai giorni sì ed ai giorni no, indicati apposta per sapere come regolarsi.

oroscopo

Vi proponiamo, come ogni settimana, l’oroscopo segno per segno dei prossimi sette giorni, da oggi lunedì 2 febbraio fino a domenica 8 febbraio.
Ariete
Amore particolarmente favorito in questa settimana che vi renderà più dolci e disponibili. Sul lavoro, non siate troppo impulsive.
Giorni si: 8 Febbraio
Giorni no: 6, 7 Febbraio
 
Toro
In amore, se siete in cerca di incontri importanti, avrete buone possibilità, mentre chi è in coppia potrà consolidare il rapporto. Sul lavoro, avrete la possibilità di concretizzare con successo le vostre iniziative.
Giorni sì: 2, 3 Febbraio
Giorni no: 8 Febbraio
 
Gemelli
In amore, se siete in coppia, dovrete avere pazienza fino a mercoledì perché poi l’intesa si riaccenderà con maggiore forza, mentre le single potranno vivere momenti romantici. Sul lavoro, potreste rendervi conto che qualcuno dei vostri colleghi trama alle vostre spalle.
Giorni sì: 4, 5 Febbraio
Giorni no: nessuno
 
Cancro
In amore, vivrete un periodo di sbandamenti inattesi, alti e bassi, che vi richiederanno molta attenzione. Sul lavoro, potreste avere qualche difficoltà e risentire della stanchezza, per cui, appena possibile, sarebbe il caso di prendervi delle ferie.
Giorni sì: 6, 7 Febbraio
Giorni no: nessuno
 
Leone
In amore, sarete molto emotive e, per alcune, sarà il momento di scelte e incontri importanti. Sul lavoro, Mercurio vi promette un periodo proficuo per promuovere i vostri interessi.
Giorni sì: 8 Febbraio
Giorni no: 2, 3 Febbraio
 
Vergine
In amore, state recuperando stabilità ed equilibrio, dopo un periodo tormentato. Sul lavoro, Mercurio e Marte vi permetteranno di far fruttare i vostri progetti.
Giorni si: 2, 3 Febbraio
Giorni no: 4, 5 Febbraio
 
Bilancia
In amore, settimana all’insegna dell’irrequietezza e di curiosità improvvise che potranno portare a colpi di testa. Sul lavoro, vi sentirete giudicate e messe sotto accusa e reagirete con aggressività.
Giorni sì: 4, 5 Febbraio
Giorni no: 6, 7 Febbraio
 
Scorpione
In amore, sarà il momento buono per chiarire alcuni malintesi col partner, mentre piacevoli novità sono in arrivo per le single. Sul lavoro, sarà un ottimo periodo, ma fatevi tentare dalle scorciatoie.
Giorni sì: 6, 7 Febbraio
Giorni no: 2, 3, 8 Febbraio
 
Sagittario
In amore, periodo un po’ difficoltoso. Sul lavoro, Marte farà sì che i vecchi progetti potranno realizarsi.
Giorni sì: 8 Febbraio
Giorni no: 4, 5 Febbraio
 
Capricorno
In amore, vi converrà essere comprensivi e attendere per avere chiarimenti. Sul lavoro, ci sono prospettive confortanti per raggiungere i vostri obiettivi, soprattutto nelle giornate del 4 e del 5.
Giorni sì: 2, 3 Febbraio
Giorni no: 6, 7 Febbraio
 
Acquario
In amore, chi è in coppia si sentirà come in luna di miele e le single non rimpiangeranno la propria situazione. Sul lavoro, dimostrerete particolare abilità e sarete al massimo della forma.
Giorni sì: 4, 5 Febbraio
Giorno no: 2, 3 Febbraio
 
Pesci
In amore, Venere favorevole vi porta riavvicinamenti, nuovi incontri e la possibilità di fare progetti importanti per il futuro. Sul lavoro, sarete particolarmente decise e intraprendenti, soprattutto se lavorate nel settore pubblicitario.
Giorni sì: 6, 7 Febbraio
Giorni no: 4, 5 Febbraio

 
Fonte: Luigi Stocchi

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.