Per loro a Natale è come vivere in una fiaba: segni zodiacali che amano questo periodo dell'anno

Per loro a Natale è come vivere in una fiaba: segni zodiacali che amano questo periodo dell’anno

Questi segni amano il Natale - Pourfemme.it

Questi segni zodiacali vivono per il Natale e non aspettano altro tutto l’anno: è il momento più magico e bello dell’anno per loro!

Se c’è chi alla vista della prima lucina di Natale a novembre da di matto perché non ne può dei tempi che si accorciano, tanto che ormai una volta passato Ferragosto tra un po’ sarà possibile trovare al supermercato pandori, panettoni e chi più ne ha, più ne metta, di contro c’è chi vive solo in attesa del Natale.

Oroscopo Natale

Questi segni amano il Natale – Pourfemme.it

Stiamo parlando di due fazioni opposte, ben polarizzate, ma che dimostrano come queste due posizioni siano in parte inconciliabili tra di loro e che è impossibile rimanere in mezzo. In altre parole, Natale o lo ami o lo odi. Ma quali sono i segni che lo adorano e che non aspettano altro che maglioni natalizi dal dubbio gusto, albero, presepe e lucine tutto l’anno? Non ci resta che scoprirlo insieme!

I segni zodiacali che amano Natale sopra ogni cosa: potreste rimanere sorpresi!

LEONE

Anche se il Leone fa fatica a esprimere i propri sentimenti, questo segno ama il Natale perché è l’occasione perfetta per stare con le persone a lui più care. I nati sotto questo segno, infatti, amano fare gruppo e dimostrare tutto il loro affetto e generosità con dei regali super. Ovviamente però, non manca anche la vena più vanitosa in un’occasione così speciale. Va bene insomma fare i regali, ma il Leone è anche impaziente di riceverli.

Oroscopo Natale

Per il Leone il Natale è l’occasione per stare di più con le persone più care – Pourfemme.it

SCORPIONE

Ebbene sì, malgrado appaiano sempre misteriosi, come se dovessero nascondere sempre qualcosa, lo Scorpione non disdegna per nulla il Natale. Ma è proprio nel periodo più magico dell’anno che i nati sotto questo segno tirano fuori il loro lato più tenero e sentimentale nascosto per bene per il resto dell’anno. E poi, grazie alle vacanze natalizie, lo Scorpione può dedicarsi alle sue attività preferite: film e pisolini sul divano.

PESCI

I Pesci sono dei sognatori a occhi aperti, va da sé quindi che a Natale possano fantasticare e anche in grande nell’attesa del nuovo colmo di speranze per un futuro migliore. Ma non solo. Per i nati sotto questo segno, Natale rappresenta l’occasione perfetta per mostrare tutto i loro affetto alle persone più care, anche tramite gesti più materiali come i regali a cui si dedicano con cura e amore, davvero tantissimo amore.

TORO

Il Toro ama il Natale sopra ogni cosa e davvero un po’ come i supermercati, una volta passato il 14 agosto parte il countdown ufficiale in vista del 24 dicembre. Questo segno, infatti, ama tutto, ma proprio tutto, di questa e si sente bene e in pace con se stesso quando vede le strade addobbate a festa con tutte le lucine capaci di scaldare il cuore di chiunque. E poi il Toro è anche una buona forchetta e proprio a Natale può dare il meglio di sè!

CANCRO

Ma è il Cancro però che vince a mani basse. Questo segno zodiacale, infatti, più di ogni altro ama il Natale e quando non è dicembre, vive in attesa costante. Per il Cancro però il Natale rappresenta la voglia mai sopita di poter tornare bambini e non pensare per un attimo alla vita di tutti i giorni e alle preoccupazioni che scandiscono la quotidianità.

Parole di Karola Sicali