Oroscopo 2016 PourFemme: scopri cosa dicono le stelle, scarica il pdf

Con l'oroscopo 2016 di PourFemme è possibile sapere cosa riservano le stelle nel 2016. Se una fase di cambiamento radicale o di consolidamento.

oroscopo 2016 pourfemme

Oroscopo 2016 di PourFemme, cosa ti riservano le stelle per l’anno prossimo? Sarà una fase di grandi cambiamenti, un periodo tranquillo o ricco di sorprese? A svelarcelo è l’astrologia, disciplina che fin dalla notte dei tempi prevede il futuro analizzando posizioni e movimenti dei corpi celesti. Un metodo di divinazione che continua ad affascinare gran parte dell’umanità tant’è vero che anche i più scettici, una sbirciatina all’oroscopo, se la concedono. Il modo migliore per consultarlo è considerarlo alla stregua di una mappa, in grado di svelarci punti di forza e debolezza e aiutarci a individuare i settori con maggiori o minori probabilità di successo. E allora scopriamo insieme quali saranno i maggiori transiti del 2016 e le previsioni astrologiche segno per segno.

#mc_embed_signup{background:#fff; clear:left; font:14px Helvetica,Arial,sans-serif; }
/* Add your own MailChimp form style overrides in your site stylesheet or in this style block.
We recommend moving this block and the preceding CSS link to the HEAD of your HTML file. */

Ricevi via mail l’Oroscopo 2016 compilando il form sottostante

* indicates required

(function($) {window.fnames = new Array(); window.ftypes = new Array();fnames[0]=’EMAIL’;ftypes[0]=’email’;fnames[1]=’FNAME’;ftypes[1]=’text’;fnames[2]=’LNAME’;ftypes[2]=’text’;}(jQuery));var $mcj = jQuery.noConflict(true);

Il 2016, a quanto pare, non sarà un anno di grandi svolte a livello universale, ma rappresenterà una fase di consolidamento. Gran parte dei transiti saranno infatti tranquilli, ad eccezione di Giove che, il 9 settembre, dalla Vergine passerà in Bilancia, scardinando vecchi equilibri. A livello individuale questo significa che ogni segno, seppure con le dovute differenze, dovrà continuare a impegnarsi nei settori avviati nel 2015, siano essi correlati ai sentimenti, alla salute o al lavoro. Giove in Bilancia, a partire da settembre, influenzerà soprattutto i segni della Bilancia, Cancro, Capricorno e Ariete, spingendoli in direzione di un cambiamento che potrà dare i suoi frutti in presenza di un atteggiamento aperto e adattabile.

Per quanto riguarda Saturno, pianeta della privazione e delle prove, esso continuerà a transitare in Sagittario influenzando soprattutto i segni mutevoli, ovvero Sagittario, Pesci, Gemelli e Vergine, che saranno chiamati a maturare una consapevolezza tutta nuova, non senza difficoltà. L’importante è procedere senza paura, nonostante le insicurezze e i dubbi che potrebbero attanagliare questi segni, complice anche Nettuno in Pesci e Giove in Vergine. Altro discorso per i segni fissi, Acquario, Toro, Scorpione e Leone, che rispetto agli altri godranno di maggiore tranquillità e addirittura di qualche favore inaspettato.

Ma qualunque siano i pronostici, l’importante è imparare a interpretarli nell’ottica giusta perché anche gli eventi apparentemente spiacevoli possono spronarci a migliorare rivelandosi, quindi, costruttivi. Tutto sta nel cambiare ottica. E ora scopriamo, segno per segno, le previsioni dell’oroscopo 2016 di PourFemme. Ricevere le nostre previsioni è semplice: iscriviti alla nostra newsletter compilando i campi sopra riportati, pazienta un attimo e la redazione ti invierà la tua copia dell’oroscopo 2016 di Pourfemme.

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.