Tampax imbevuti di vodka per sballarsi prima, la nuova tendenza dei giovani

Tampax imbevuti di vodka per sballarsi prima, la nuova tendenza dei giovani
da in Chiacchiere fra amiche, Mente, Primo Piano, Salute E Benessere, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tampax alla vodka

    Tampax imbevuti di vodka per diventare subito “drunk”, ubriache? Sì lo so, strabuzzate pure occhi e orecchie, perché c’è davvero da restare inorriditi nel venire a conoscenza di questa nuova, deprecabilissima e pericolosa moda che sta prendendo piede tra le adolescenti americane. Si tratta di un sistema che permette all’alcool di entrare subito in circolo nel sangue, utilizzando, come canali privilegiati, zone del corpo inedite, come la vagina e il retto. E’ sufficiente bagnare gli assorbenti interni di vodka o altre bevande fortemente alcoliche e inserirle nel corpo, e l’effetto è praticamente immediato: una sensazione di “sballo” garantita.

    “Credono che lo stato di ebbrezza si raggiunga più rapidamente, che sia più intenso e soprattutto che duri di più”, spiega il dott. Dan Quan, del Maricopa Medical Center di Phoenix (Arizona, USA) nel corso di un’intervista tv . Peccato che l’alcool a contatto con le membrane vaginali e anali agisca come un veleno vero e proprio. “Questo sistema distrugge letteralmente la vagina”, avverte la dott.ssa Lisa Masterson.

    La cosa veramente agghiacciante, è che gli escamotages trovati dai teenagers USA e britannici (l’inchiesta non riguarda l’Italia, e onestamente mi auguro con tutto il cuore che i nostri ragazzi siano un po’ più intelligenti) non si fermano ai tampax imbevuti di vodka.

    Ad esempio, un altro metodo che pare sia molto in voga è il cosiddetto “Butt Chugging”, in cui le bevande alcoliche vengono introdotte sempre nel retto o nella vagina attraverso tubi di plastica o imbuti (che poi, solo ad immaginarla una cosa del genere… ma come si fa!), oppure versate dalle narici.

    Questo ultimo metodo pare sia particolarmente dannoso stando a sentire le testimonianze dei baristi, poiché l’alcool entra in circolo così repentinamente da provocare uno shock etilico. Insomma, io davvero non ho parole… ragazze NON imitate MAI simili folli comportamenti, potreste pentirvene amaramente, quando non potrete più porre rimedio al danno fatto al vostro corpo.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheMentePrimo PianoSalute E BenessereTendenze Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2011 10:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI