Tendenze moda: colore rosa

Ora che la primavera si avvicina, è giunto il momento di concedere al nostro guardaroba una sferzata di colore, ovviamente rosa. Questo colore ha recentemente riacquistato dignità dopo anni in cui simboleggiava frivolezza, e ora diviene una tonalità aggressiva ed audace, per niente sdolcinata. Ecco come indossare questo colore.

Ermanno Scervino

Quest’inverno si è fatto largo timidamente un colore che nei prossimi mesi esploderà completamente, ovvero il rosa.

Continua a leggere

Ed ora che la primavera si avvicina, vuole la sua rivincita sugli abiti delle donne.

Continua a leggere

Questo colore ha recentemente riacquistato dignità dopo anni in cui simboleggiava frivolezza, e ora diviene una tonalità aggressiva ed audace, per niente sdolcinata.

Continua a leggere

Messa alle spalle Paris Hilton, il rosa o il fucsia, caratterizzano la donna sicura, che vuole urlare la sua femminilità.

I Total look pink prendono le sembianze di tailleur composti da giacche e gonna al ginocchio, o pantaloni da portare con la camicia come per Enrico Coveri, oppure per Blumarine.


 
In alternativa diventano voluminosi maglioni tricot, da abbinare al nero, come in Iceberg, o si trasformano in deliziosi minidress da sera, come quello di Ermanno Scervino tempestato di brillantini.
 
Anche i collant diventano rosa su scarpe e pochette dello stesso colore, come ha scelto Laura Biagiotti.
 
Perfetto per la fine dell’inverno, e per l’inizio della primavera, il rosa non può mancare nel nostro guardaroba che già respira aria di bella stagione!
 
Nella nostra gallery trovere proposte da giorno o da sera in questa tonalità, per chi ha già deciso che il suo futuro sarà rosa!
 
Foto:
www.msn.it

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere