Le borse mare estate 2009

Le borse dell’estate 2009 per il mare sono grandi e capienti, magari in paglia, rafia oppure in tela, tessuti che in questa stagione vanno tantissimo, soprattutto su scarpe e accessori. Da Carpisa ad Accessorize, passando per la Sundeck e tante altre griffe, ecco le proposte più interessanti della bella stagione.

borse spiaggia

Le borse mare dell’estate sono grandi e capienti, ideali per metterci dentro di tutto, e per farci compagnia nei giorni più caldi dell’anno. Ecco le proposte più trendy della linea mare 2009.

La borsa dell’estate, per eccellenza è quella in paglia, e come sappiamo, quest’estate la paglia va tantissimo, soprattutto su scarpe e accessori. La griffe di moda Carpisa ne ha realizzate alcune molto carine, a prezzi anche abbastanza ridotti, che non ci faranno rimpiangere di aver buttato via mezzo stipendio, quando a fine stagione le troveremo sbiadite e rinsecchite dal sale.
 
Come le borse in paglia vanno tanto anche quelle in tela, purchè siano maxi e coloratissime, come quelle di Accessorize oppure della Sundeck che vi mostriamo in gallery.
 
La parola d’ordine anche in questo caso è il colore. Le tonalità più trendy sono il fucsia, il giallo, il turchese e ovviamente i toni naturali come il sabbia, l’ecrù e le varianti del marrone.
 
Un tocco alla moda ce lo regalano le borse su modello navy che mixano due delle tendenze più in voga dell’estate, ovvero lo stile riviera e i materiali naturali come paglia e rafia.
 
Sulla spiaggia è finito il tempo delle borse mini, ora sono grandi e capienti, a volte tribali e audaci, altre volte romantiche e sognatrici, decorate con ricami e perline, a seconda degli stili che seguono, e ovviamente dei gusti di chi le indosserà!

 

Foto:
www.libero.it

Parole di Ritana Schirinzi