I più bei costumi da bagno di H&M per essere glam anche in spiaggia

Avete già scelto i costumi top per l'estate? Ecco qualche suggerimento firmato H&M

Costumi da bagno H&M: i modelli più belli

Foto Pexels | Karolina Grabowska

I costumi da bagno di H&M coniugano un’ottima vestibilità a un prezzo super low, risultando un ottimo compromesso. Infatti, permettono a tutte le fisicità di sentirsi al meglio anche in spiaggia o in piscina grazie all’ampia varietà di modelli e taglie.

Infatti, una vacanza per essere davvero tale deve farci stare bene: il costume è fondamentale che assecondi le nostre forme e ci faccia sentire bellissime.

Costumi da bagno H&M: 5 modelli top

Abbiamo selezionato alcuni tra i modelli H&M più interessanti della collezione 2021, ciascuno con caratteristiche e qualità diverse.

Top bikini a balconcino
Foto H&M

Il bikini con top a balconcino garantisce un ottimo sostegno del seno anche generoso grazie al ferretto e alle coppe rigide: perfetto se cercate un modello molto femminile. La nostra fantasia preferita è questa rosa a fiori ma è disponibile anche tinta unita. Lo slip ha taglio classico.

costume intero nero a pois
Foto H&M

Il trend dei costumi inter è più vivo che mai: questo nero a pois ha coppe interne imbottite, scolatura a V profonda con rouches, apertura leggermente squadrata sul retro. Semplicemente bellissimo.

Bikini a triangolo con i lacci
Foto H&M

Proprio come i costumi da bagno del brand di Emrata, questo bikini a triangolo di H&M è impreziosito da laccia super sexy da annodare in vita. L’ideale se cercate qualcosa che non passa inosservato. Il suo slip ideale è alla brasiliana sempre nero.

Costume intero rosa
Foto H&M

Le rouches rendono questo costume intero davvero romantico e femminile. Le spalline si incrociano sulla schiena esaltandola: è così bello che può essere portato anche come top abbinato a un paio di pantaloncini di jeans. Disponibile rosa o nero.

bikini giallo a fiori
Foto H&M

Uno dei trend dell’estate è sicuramente il punto smock, per questo, questo costume da bagno due pezzi di H&M è assolutamente cool. Il giallo delicato fa da sfondo a una fantasia jungle molto estiva. Il top del bikini è imbottito e ha le spalline rimovibili. Disponibile anche in altri colori e fantasie.

Parole di Carlotta Tosoni