I più bei costumi da bagno di H&M per essere glam anche in spiaggia

Curiose di scoprire quali costumi indosseremo la prossima estate? Ecco la selezione dei cinque più fashion della nuova collezione H&M!

Costumi da bagno H&M: i modelli più belli

Foto Pexels | Karolina Grabowska

Voglia d’estate? Se è vero che, per godersi lo spettacolo di un romantico tramonto sul mare come miglior epilogo di una giornata trascorsa all’insegna di tuffi e gavettoni, tocca pazientare ancora un po’, le più diligenti fashion victim saranno ben felici di consolarsi alla vista della nuova collezione estiva di H&M!

I costumi da bagno di H&M sono così amati perché capaci di coniugare un’ottima vestibilità ad un prezzo super low risultando, per questo, un ottimo compromesso. Essi infatti, garantiscono a tutte le fisicità di essere valorizzate, potendo attingere all’ampia varietà di modelli e taglie a disposizione.

Una vacanza, per essere davvero tale, deve farci stare bene a 360°: per questo è necessario scegliere il costume giusto in base alle proprie forme, il quale incontri il nostro gusto facendoci al contempo sentire bellissime.

Proprio come per il catalogo H&M abbigliamento primavera-estate, ecco quindi selezionati alcuni tra i modelli H&M più interessanti della collezione 2022, ciascuno per caratteristiche e qualità diverse.

Combo balconcino e slip a vita alta in rosso Baywatch

costume due pezzi rosso h&m-nuova collezione costumi H%M 2022
Foto H&M

Il bikini con top a balconcino garantisce generalmente un ottimo sostegno del seno, anche al più generoso, grazie al ferretto ed alle coppe rigide: il modello poco sopra è perfetto se cercate qualcosa di molto femminile ma che possa, allo stesso modo, venire in contro a date esigenze. Lo slip è alto e confortevole, tipico dei costumi a vita alta, con drappeggio strategico sul davanti. Il colore? Quello dell’iconico rosso Baywatch, impossibile non amarlo.

L’alternativa romantica: il costume intero con rouches e righe verticali

costume h&m righe verticali e volant-nuova collezione costumi h&m 2022
Foto H&M

Il trend dei costumi interi sarà, in questa lunga estate che verrà, più vivo che mai: il modello soprastante sfoggia deliziose righe verticali, le quali slanciano incredibilmente la silhouette, in abbinato ad una discreta scolatura a V -profonda al punto giusto- contornata da rouches, le quali nascondono al di sotto coppe interne leggermente imbottite.

L’estroverso: costume due pezzi in tinte sgargianti e stampa animalier

costume due pezzi leopardato colorato H&M-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

Hai detto colori pop? Allora amerai questo costume due pezzi coloratissimo in irriverente stampa animalier. Il finish del tessuto è satinato, le linee molto minimali: insomma, l’ideale se cercate qualcosa che non passi inosservato. Lo slip è una brasiliana a tendina, regolabile e ottimale per abbronzarsi velocemente.

Costume intero floreale per un fascino bucolico (anche in spiaggia)

costume floreale intero h&m-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

È sicuramente la stampa bucolica a rendere questo costume intero a costine tanto romantico e femminile, complici anche le delicatissime arricciature in zona decolleté. Le spalline si incrociano sulla schiena, esaltandola al suo massimo.

Proprio come per i costumi da bagno Zara, possiamo da subito notare anche per H&M la dominanza di costumi interi, versatili e di gran tendenza.

Costume due pezzi monospalla: pratico ma stiloso

bikini monospalla costine h&m-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

Chiudiamo questa selezione cool di costumi H&M con un modello ultra fashion: color rosa antico, il top è un comodissimo monospalla completato, per praticità, dallo slip a vita alta. Ancora in tessuto a costine, il pezzo sopra si presenta senza ferretto ma comunque strutturato. Le coppe con inserti removibili modellano il seno e offrono un buon sostegno pur senza l’allacciatura.

Tanto colore, stampe accattivanti e modelli per tutti i gusti: che dire, i presupposti per un’estate colma di stile ci sono tutti! Non resta che attenderla con ansia, preparandosi al suo arrivo con del sano shopping terapeutico.

Parole di Sara Iaccino

Potrebbe interessarti anche