Costumi Tezenis: i modelli più belli della collezione 2021

L'estate ormai è qui: ecco i costumi da bagno Tezenis più interessanti e cool per ogni stile e fisicità, da quelli due pezzi a quelli interi

Ragazze al mare in bikini

Foto Shutterstock | Takica

Con l’estate in arrivo la prova costume è dietro l’angolo e c’è chi è sempre pronto a darci una mano: Tezenis, coi costumi in catalogo per la stagione calda di quest’anno.

I costumi da bagno Tezenis si presentano sotto forme e colori ben specifici: nero e rosso la fanno da padroni, con qualche incursione di bianco, fantasie fiorate o animalier e texture shiny, che ricordano le tendenze degli anni 2000.

Diamo un’occhiata insieme ai modelli più belli da sfoggiare in spiaggia quest’estate.

Costumi da bagno Tezenis: i bikini

Il bikini è un grande classico. Nel catalogo Tezenis ne abbiamo di diversi tipi: top in punto smock dalle romantiche fantasie floreali, triangolini basic, oppure reggiseni dal taglio sportivo con il dettaglio sexy che li rende originali.

Ogni costume è componibile, in modo che si possa acquistare la taglia perfetta sua del sopra che del sotto oltre a lasciare totale libertà creativa, mescolando i pezzi in maniera originale.

tezenis Bikini Brassiere a Costine con Dettaglio Cut-Ou
Foto Tezenis

Il bikini a costine con dettaglio cut-out unisce praticità ai trend, risultando molto comodo ma anche bello. Lo slip a vita alta poi abbraccia tutte le forme di fisico, esaltando il punto vita.

tezenis Bikini Triangolo Punto Smock Summer Flower
Foto Tezenis

Il classico triangolo viene reinterpretato grazie punto smock, perfetto per uno stile super femminile anche grazie alla delicata fantasia. Può essere abbinato a diversi modelli di slip: brasiliana, sgambato o con fiocchetti. Il sopra è disponibile anche in versione brassière imbottita.

La fascia secondo Tezenis

Se non un bikini a triangolo potrete sceglierne anche uno a fascia. Da Tezenis i costumi a fascia sono principalmente arricciati ad elastico, dal design minimalista e con tagli sportivi.

Punto smock, fantasie stellari e tessuti perlati lucidissimi si alternano modelli super classici, come questo: il nodo sul davanti esalta il decolleté, mentre le coppe sono imbottite e hanno il ferretto per il massimo sostegno.

tezenis Bikini Fascia Imbottita Nodo Tinta Unita
Foto Tezenis

I costumi interi

E infine come dimenticare i costumi interi! Le nuances rimangono le stesse ma si gioca sulle forme e sui tagli per rendere particolari i costumi da bagno.

Scollature profondissime, aperture su schiena e pancia, fiocchetti sensuali: l’intero per Tezenis è tutt’altro che classico e tradizionale, ma è super femminile.

Il modello della capsule collection di Giula De Lellis, anche quest’anno testimonial del brand, ne è la prova: scollato (con coppe rigide), sgambatura alla brasiliana e un bellissima decorazione in strass sulla schiena riscrive il modo di intendere i costumi da bagno.

tezenis Costume Intero Triangolo con Strass
Foto Tezenis

Il design più classico non deve trarre in inganno: il costume intero dalla fantasia animalier giocata sul verde grigio e il nero è realizzato in tessuto lavorato 3D che lo rende molto particolare, perfetto anche da indossare come body da abbinare ai jeans.

tezenis Costume Intero Triangolo Animalier 3D
Foto Tezenis

Con questa voglia di estate e la spedizione gratuita offerta da Tezenis i costumi sono sempre più a portata di mano, non ci resta che acquistarne uno!

Parole di Carlotta Tosoni