Oroscopo del giorno amore ed eros dei segni zodiacali venerdì 25 marzo 2022

L’oroscopo dell’amore di oggi, giorno venerdì 25 marzo torna ancora per svelarvi i segreti più misteriosi delle questioni di cuore del vostro segno zodiacale. Sarete top o flop?

Oroscopo del giorno amore ed eros dei segni zodiacali venerdì 25 marzo 2022

Foto Shutterstock | chairoij

L’oroscopo dell’amore di oggi giorno 25 marzo 2022 appare pieno di sorprese e novità, i primi giorni di primavera fanno sbocciare nuovi sentimenti e tutta la ruota zodiacale attende di poter dare sfogo ai desideri e alle passioni tipiche del periodo. Come darvi torto? Però ricordate che anche oggi, come ogni giorno, c’è un segno fortunato in amore e uno meno fortunato. Chi sarà?

Allora vediamo cosa dicono nel dettaglio le stelle a proposito di ogni segno zodiacale nell’oroscopo dell’amore di oggi venerdì 25 marzo 2022!

L’oroscopo dell’amore segno per segno: Capricorno top, Ariete flop

oroscopo
Foto Shutterstock | Billion Photos

La classifica dell’oroscopo dell’amore di questo venerdì 25 marzo 2022 vede al primo posto il Capricorno con la sua saggezza dirompente riesce a sbancare anche il lotto dell’amore. Dalla parte opposta troviamo le nate in Ariete che faticheranno a essere propositive.

Oroscopo amore oggi Ariete

Allora, amiche dell’Ariete, questo venerdì faticherete tanto a capire quali sono i vostri desideri, di conseguenza non riuscirete nemmeno a fare passi per esaudirli. Portate pazienza e indossate un abito color arancio per mettervi allegria.

Oroscopo del giorno Toro

Quindi veniamo a voi del Toro, che siete estremamente cariche in questa giornata di inizio fine settimana e potreste anche uscire a predare quel tipino che tanto vi interessa. Con addosso un gioiello di tendenza avrete la strada spianata.

Oroscopo oggi Gemelli

Ecco, nate nel Gemelli, anche oggi l’oroscopo dell’amore non vi dice che ce la farete a conquistare quella persona, perché in fondo tutto dipende da voi e dalla voglia che avete di raggiungere il successo. Datevi una spinta con un make up con ombretto nero che vi renderà più intriganti che mai.

Oroscopo amore oggi Cancro

L’oroscopo dell’amore di oggi per voi Cancro è influenzato dalla Luna che vi agita come non mai. C’è solo un modo per non essere travolti dall’agitazione, è uscire con le amiche alla scoperta di nuovi posti. Con addosso qualcosa in color block vi sentirete a vostro agio. Trova una valvola di sfogo e intanto fai un po’ di fitness per rimetterti in forma e poter

Oroscopo amore oggi Leone

Care amiche Leone non dovete sempre pretendere da voi di essere le dominatrici di ogni situazione. Se una volta tanto vi concedete un po’ di relax non vi farete altro che bene. Allora datevi all’attività fisica indossando dei leggings effetto pelle per prepararvi alle conquiste estive.

Rifletti bene sul concetto di fiducia e concedi alla tua nuova conquista la libertà che merita.

Oroscopo amoroso Vergine

Allora care nate nella Vergine, a volte avete ragione, a volte no. Questo deve essere chiaro. Se quella persona che vi fa battere il cuore è già occupata dovete valutare bene se è giusto osare o se è meglio ritirarsi e non sfasciare le famiglie. Nel caso decidiate di osare, allora non vi resta che indossare un intimo speciale e partire.

Oroscopo amore oggi Bilancia

L’oroscopo dell’amore di oggi per voi amiche Bilancia parla di nuove amicizie, affinità elettive ed entusiasmanti mondi che potrebbero aprirsi con un solo schiocco di dita. State pronte a partire e mettete tutto in una borsa dal colore acceso.

Oroscopo del giorno Scorpione

Ma ditemi, amiche dello Scorpione, hanno per caso aperto la caccia? Perché siete estremamente pronte a predare con scatto felino e con addosso un abito psichedelico per portare ai vostri piedi il maggior numero di spasimanti.

Oroscopo amoroso Sagittario

Amiche del segno del Sagittario, oggi siete raggianti e felici, non si sa poi nemmeno tanto il perché, o forse sì. Le cose vanno come desiderate e non si può non gioire per questo, vi capiamo. Non a caso state diventando delle vere esperte di dopamine dress.

Oroscopo amore oggi Capricorno

Siete le regine dell’oroscopo dell’amore di oggi, care amiche Capricorno, non vi lasciate sfuggire nessuna occasione e fate bene, perché siete circondate da un’aura di fascino indescrivibile. Portate a casa i successi che meritate, magari puntando su un trucco occhi primaverile diverso dal solito.

Oroscopo del giorno Acquario

No, amiche dell’Acquario, avete un’irrefrenabile voglia di coccole e dolcezze ma Venere vi rema contro e non ci potete fare niente, dovete aspettare ancora un po’ prima di lasciarvi andare sotto le coperte. Scegliete uno smalto verde che vi porti un po’ di fortuna.

Oroscopo amoroso Pesci

Infine eccoci arrivati a voi, amiche dei Pesci: questa giornata di venerdì potrebbe essere molto complicata per quel che riguarda le nuove relazioni. Se la tua storia è fresca devi avere pazienza e aspettarti qualche novità non proprio positiva. E dato che il verde è il colore della primavera cercate di metterlo addosso per portarvi fortuna.

A questo punto vi salutiamo, care lettrici. Il nostro appuntamento torna domani con l’oroscopo dell’amore del giorno, che vi svelerà come sempre i segni top e flop in ambito sentimentale!