Borse dai colori accesi, la tendenza che non possiamo non vedere

Le borse più cool della bella stagione sono super colorate ed esprimono tutta l'allegria primaverile!

Borse dai colori accesi, la tendenza che non possiamo non vedere

Foto Shutterstock | andersphoto

La primavera è leggerezza, in tutti i sensi: la vita ci sembra più bella quando il sole splende e soprattutto possiamo spogliarci e mostrarci in tutta la nostra bellezza. Giocare con gli accessori, allora, è un vero spettacolo e ci divertiamo a creare mix originali con le borse più colorate che abbiamo.

La tendenza di quest’anno è sicuramente il colore e le tonalità accese arrivano anche per le borse, che si tingono dell’allegria dell’arcobaleno e della grinta del neon!

Rosa shocking, giallo limone, verde smeraldo…le borse sono coloratissime nel 2022!

La borsa è la nostra più cara amica, che sia una maxi shopping bag dove gettare tutto quello che ci serve, o una più raffinata borsa con manico in bambù.

Questa primavera il trend ci stuzzica da impazzire perché sprizza allegria e gioiosità da ogni ricamo: borse dai colori accesi, meglio ancora se neon, da abbinare a outfit altrettanto color block!

La vostra consulente di armocromia vi ha vietato un abbigliamento con colori troppo accesi? Che problema c’è, osate sul vostro accessorio preferito e datevi alla pazza gioia abbinando una borsa a tracolla colorful a leggings con lo spacco!

Se vi sentite super chic e ancora incredibilmente giovani e volete farlo sapere a tutti quello che vi serve è una micro bag del vostro colore dei sogni e un top corto super cool.

Parole di Giorgia Sdei