I top corti stanno tornando e non vediamo l'ora!

Uno dei must degli anni Duemila torna come protagonista della primavera/estate 2022: stiamo parlando dei crop top!

modelle con top corti cropped Bershka

Bershka

Vent’anni fa c’erano poche certezze, ma l’ombelico scoperto era sicuramente una di queste. Il vero diktat della moda dell’epoca era: corto, colorato, con la pancia in bella vista! Oggi il ritorno di questi trend è assicurato e la bella stagione ci vedrà rispolverare i pantaloni a vita bassa, i gioielli in plastica colorful e – soprattutto – i top corti.

La moda Y2K sarà protagonista del 2022 e i crop top non dovranno mancare nel guardaroba delle vere fashion addicted, ma quali sono i modelli migliori? Vediamoli subito.

Non potremo fare a meno di indossare i crop top questa primavera

Bershka inaugura la nuova stagione 2022 proponendo una varietà infinita di possibilità con le tendenze urban più rilevanti del momento. Tra queste non mancano i top cortissimi dai colori fluo e fantasie degli anni Duemila: noi ci siamo innamorate del top cropped a manica lunga e volant abbinati a pantaloni cargo a vita bassa!

top corto con volant Bershka
Foto Bershka

Anche Zara si conferma sul pezzo con un top bustier con maniche drappeggiate in limited edition. Lo scollo a V e le spalle lasciate scoperte rendono questo capo una vera chicca da indossare con jeans flare e minibag.

donna con top bustier cropped e jeans vita bassa
Foto Zara

Non poteva mancare la versione basic e sporty chic: Mango ce la offre mini con un top manica lunga aderente davvero essenziale nelle forme e nel colore (nero). Perfetto in abbinamento a leggings con lo spacco e sneakers per un look street o con leggings con la staffa, blazer colorato e scarpe col tacco per l’outfit serale.

Parole di Giorgia Sdei