Pop color, la tendenza accessori coloratissima

Colore, colore, colore...non possiamo proprio resistere a questi gioielli: in primavera indossiamo l'arcobaleno!

Pop color, la tendenza accessori coloratissima

Foto Zara

Se in primavera vedremo un’esplosione di colore non sarà solo per quanto riguarda la moda, ma anzi e soprattutto negli accessori, che saranno vivacissimi. Diciamo addio a oro, argento e diamanti…quest’anno i gioielli saranno pop color!

Materiali insoliti e colori accesi ci trasporteranno in una stagione frizzante, che fa dell’originalità il punto forte e ci permette di esprimere tutta la nostra vitalità.

Il colore come spensieratezza: i gioielli pop color

Non possiamo proprio resistere agli anelli in terracotta tempestati di strass, come quelli che possiamo trovare da Zara e che ci riportano immediatamente agli anni Duemila.

anelli terracotta strass Zara
Foto Zara

Se preferiamo qualcosa di più delicato, nei colori e nelle forme, perché non provare i bellissimi anelli in plastica colorful di H&M? Pieni e super pop questi anelli danno un tocco vivace a qualsiasi outfit, specialmente se abbinati a micro-tailleur!

anelli in plastica colorati
Foto H&M

Anche per gli orecchini, fermi tutti: i più belli sono semplici e delicati, color pastello e a cerchio. Esattamente come il modello in viola chiaro di H&M, che ci mette allegria e dà colore al look.

orecchini cerchio viola H&M
Foto H&M

Ovviamente se vogliamo qualcosa di più eccentrico, di più glamour e vistoso non possiamo lasciarci sfuggire quelli proposti da Zara: in terracotta decorata, coloratissima e pendenti saranno letteralmente il top su un outfit jeans e crop jacket!

orecchini pendenti colorati zara
Foto Zara

Per finire una vera chicca, dolcissima come il fiore che rappresenta. Questi orecchini di Mango in ceramica con fiore incastonato sono delicati ma dal carattere deciso.

orecchini fiore azzurro Mango
Foto Mango

Parole di Giorgia Sdei