Zara, H&M e Mango: un'esplosione di colore!

La primavera sarà coloratissima, già lo sappiamo: ma quali saranno i colori davvero top ai quali non potremo rinunciare?

Zara, H&M e Mango: un’esplosione di colore!

Foto Getty Images | Jeremy Moeller

Le vetrine dei negozi sono sempre più colorate e la voglia di acquistare capi colorful ci ha ormai conquistate! Il bianco e il nero rimangono il grande classico della moda, elegante e senza tempo ma si aggiungono tonalità più accese come il Veri Pery ma anche le nuance pastello o fantasie dalle vibes 70s.

La Tonal Therapy di Mango ci stuzzica

Perché non scegliere outfit super colorati coordinando diverse tonalità di uno stesso colore? È quello che propone Mango e l’idea ci sembra fantastica! Il verde acido è una delle tendenze più cool del 2022 e l’abbinamento pantaloni e camicia in denim in questa nuance è davvero super, specialmente se abbinata a sandali in pendant.

Jeans e camicia verde acido Mango
Foto Mango

L’alternativa è scegliere un colore più caldo e dal carattere deciso come il viola, il nostro amore primaverile.

Jeans viola Mango
Foto Mango

Zara torna agli anni ’70: un viaggio nel tempo colorful

Se si parla di colore gli anni ’70 sono il punto di riferimento da cui partire e Zara lo sa bene. Con una gonna a fantasia geometrica con base nera la partita è già vinta ma l’abbinamento con una body rosso fuoco è cool!

Gonna fantasia geometrica Zara
Foto Zara

La vivacità di un abbigliamento optical ci farà risplendere durante tutto l’anno, specialmente in primavera/estate quando il colore sarà il vero protagonista.

Camicia e pantalone optical Zara
Foto Zara

Con H&M saremo delle vere leonesse!

I grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“…è proprio vero! L’animalier vive di alti e bassi ma nel 2022 sarà la fantasia preferita di tutte noi: divertiamoci a creare outfit indimenticabili. Uno spunto? L’abito con maniche a sbuffo di H&M!

Vestito animalier H&M
Foto H&M

Per un look più casual ma con altissime punte di glamour, puntiamo su una camicetta crop a manica lunga abbinata a dei semplicissimi jeans flare. Non passeremo certo inosservate!

Camicetta animalier H&M
Foto H&M

Parole di Giorgia Sdei