Sanremo: i 5 migliori beauty look della seconda serata

Niente acconciature complesse o makeup esagerati: la seconda serata del Festival è un trionfo di glamour e classe, ma nessun osa

Sanremo beauty look Laura Pausini è sul palco del 71 ° Festival di Sanremo 2021 al Teatro Ariston il 03 marzo 2021 a Sanremo, Italia.

Foto Getty Images | Jacopo Raule / Daniele Venturelli

Anche durante la seconda serata del festival di Sanremo, big, giovani e ospiti hanno sfoggiato beauty look molto interessanti e glamour.

Sul palco, come già visto nella serata precedente, eyeliner grafici e capelli effetto wet, in linea con i trend di stagione. Nessuno osa particolarmente con makeup e capelli, ma si confermano gli smokey sui toni nude i più gettonati, signature look della sempre meravigliosa Elodie, firmato come sempre da MrDanielMakeup, autore anche del glow di Gaia.

Achille Lauro come sempre sfrutta il trucco per dare enfasi alle sue performance, questa volta un omaggio (solo estetico) a Mina.

Per quanto riguarda i capelli, è il trionfo dei capelli sciolti, del bob e del raccolto senza troppe pretese: Malika ed Elodie propongono uno chignon alto, ma la seconda poi sfoggerà una coda altissima, tiratissima e lunghissima. Semplicemente un look da star internazionale alla Jlo.

I 5 beauty look più belli della seconda serata di Sanremo 2021

I beauty look di questo Sanremo sono un concentrato di glamour ed eleganza, senza nessuna sbavatura o dettaglio fuori posto.
Ecco la nostra top 5 dei migliori makeup e hairstyle.

Elodie

I suoi occhi verdi da gatta sono esaltati alla perfezione, come sempre, con un makeup allungato e molto sexy. A enfatizzarli ancora di più, ci pensano capelli perfettamente tirati indietro che lasciano libero il bellissimo viso.

Elodie è sul palco del 71 ° Festival di Sanremo 2021 al Teatro Ariston il 3 marzo 2021 a Sanremo, Italia
Fperfettaoto Getty Images | Jacopo Raule / Daniele Venturelli

Laura Pausini

La makeup artisti Manola Spaziani, del team di Simone Belli, ha creato lo smkey eyes nero ma luccicante della cantante italiana più famosa al mondo.
Semplicemente elegante, come i capelli sciolti leggermente ondulati.

Laura Pausini è sul palco del 71 ° Festival di Sanremo 2021 al Teatro Ariston il 03 marzo 2021 a Sanremo, Italia.
Foto Getty Images | Jacopo Raule / Daniele Venturelli

Gaia

Il liscio più che perfetto del bob medio incornicia il bellissimo viso della cantante. I suoi occhi azzurrissimi brillano con un makeup naturale impreziosito dalle ciglia finte e dalle sopracciglia pettinatissime. Un beauty look davvero glamour.

Marcella Bella

Inconfondibile chioma riccia e un makeup tutto ispirato agli anni ’70: il trucco della cantante giocato sul nero e sull’oro è davvero d’effetto. Ottima scelta per Sanremo!

Sanremo Music Festival 2021 - Day 2
Foto Getty Images | Jacopo M. Raule

Greta Zuccoli

Simile a quello visto su Francesca Michielin ma più discreto, l’eyeliner della concorrente nella categoria giovani è netto e retro. Il makeup, realizzato dal MUA Gaetano Pane, è però molto contemporaneo grazie al glow sugli zigomi. I capelli lunghi sono sciolti e naturali.