Sanremo 2022: i 5 migliori beauty look della prima serata

Make-up romantici e super rock, nude look e smokey eyes grafici hanno incorniciato la prima serata di Sanremo 2022: la top 5 di trucco e acconciature approdati sul palco dell'Ariston

Sanremo 2022: i 5 migliori beauty look della prima serata

Foto Instagram | @laurosangels, @il.rossode_noemi

Al Festival di Sanremo non contano solo la voce e la canzone. Lo sanno bene gli stylist dei 25 big in gara, ma anche dei conduttori, delle co-conduttrici e degli ospiti. Nulla, in fatto di make-up, manicure e acconciature, è lasciato al caso. Scopriamo i beauty look migliori scelti per la prima serata!

Leggi anche: Sanremo 2022: le pagelle dei look della prima serata by Pourfemme

I  5 beauty look più belli della prima serata di Sanremo 2022

Occhi bold e make-up nude si sono alternati sul palco del Teatro Ariston lasciando il segno, magari anticipando la prossima tendenza o confermando evergreen del beauty look…

Ornella Muti

Ornella Muti, co-conduttrice di Amadeus al 72esimo Festival di Sanremo, ha sfoggiato un trucco sui toni del nero e del viola e acconciature morbide e raffinate. A completare il beauty look occhiali da vista glamour, con dettagli glitter laterali sulla montatura. Effetto normalità intramontabile.

Achille Lauro

Ammettiamolo: prima che salga sul palco, non sappiamo mai cosa aspettarci. Ed è così che anche stavolta Achille Lauro sorprende e si prende la scena con un look che porta in testa il super biondo di capelli dal taglio austero, uno smokey eyes intenso da urlo e sopracciglia rigorosamente bold, ultra definite e piene. Effetto magnetico.

Noemi

Make-up super scintillante per Noemi, incorniciato da una acconciatura morbidissima e total red con onde sulle lunghezze a donare volume e movimento a capelli. I colori dominanti sui toni del rosa con note glitter sugli occhi, impreziositi da una matita borgogna e una manicure en pendant l’hanno fatta da padroni. Effetto romantico.

Victoria e Damiano dei Maneskin

Super glam e sparkling, il beauty look di Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin traghetta l’Ariston nelle atmosfere più scure e intriganti del rock, con make-up grafici nel segno di uno smokey eyes nero e opaco che, nella seconda esibizione, evolve in una declinazione extra glitter multicolor. Effetto wow.

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri porta una ventata curly con il suo taglio di capelli bob alla prima serata del Festival. A Sanremo 2022, per la cantante uno smokey eyes soft e labbra fucsia a comporre un beauty look semplice ed efficace, passando anche da una manicure gioiello grey metal davvero irresistibile. Effetto prossima tendenza di primavera.

Parole di Giovanna Tedde