Le star si divertono un mondo per la festa di Halloween 2011!

Oggi vedremo come le star si divertono un mondo per la festa di Halloween 2011, con i loro costumi davvero originalissimi sfoggiati ai party più cool.

Una festa di Halloween davvero stratosferica con tantissime star che si sono divertite un mondo a presentarsi con i loro abiti che poco hanno a che fare con quelli di noi comuni mortali. Il primo premio per il costume più mostruoso va senza dubbio a Heidi Klum che si è presentata con una maschera da corpo “scarnificato”. La sensuale Kim Kardashian invece ha optato per un abito da Poison Ivy, davvero bellissimo! Grande fantasia anche per Kelly Brook che si è travestita da Bella, la protagonista di Twilight. E voi avete già pensato al vostro abbigliamento di questa sera?

heidi klum halloween 2011
 

Anche il fratello della Kardashian, Jonathan Cheban si è travestito da Robin. Per la festa di Halloween, che somiglia sempre più a carnevale, Sofia Vergara si è trasformata nell’uccellino del gioco per iPhone Angry Birds, Alessandra Ambrosio in un bellissimo cigno, mentre Jessica Alba in una strega e una Mandy Moore con un look metal rock.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.