Halloween 2010: le scarpe a tema di PrettyBallerinas

Ecco le scarpe più belle per festeggiare la ricorrenza di Halloween: un modello davvero innovativo creato per le mamme e per le loro bambine. Cosa ne pensate? vi piacciono?

Pretty Ballerinas

Deliziose le scarpette che PrettyBallerinas ha deciso di creare per celebrare la festa più paurosa dell’anno, Halloween. Le ballerine sono ovviamente in limited edition e piaceranno tantissimo a tutte le ragazze: se poi non avete intenzione di mascherarvi per un party o per una festa, potrete comunque rimanere in tema con queste ballerine. Il modello è presente in due versioni: da donna e da bambina, un modo davvero divertente di festeggiare questa ricorrenza che piacerà anche alla più piccine. Che ne dite? Io le trovo davvero molto carine!

Se avete intenzione di organizzare un festa di Halloween per i vostri bambini, indossando queste ballerine e magari un capello da strega sarete perfette! Ovviamente anche la vostra bambina le indosserà, per un perfetto look madre figlia.
 
Le ballerine firmate PrettyBallerinas sono state pensate in suede nero con profili viola, nella variante Rosario da donna. La versione Hanna per le più piccole ha invece profili rancio e le ballerine sono rese davvero spiritose da decori in pelle lucida in tema ovviamente con la festa, ovvero una zucca ed un cappello da strega.
 
Potrete trovarle, in edizione limitata, nelle boutiques PrettyBallerinas Halloweeen e online sul sito ufficiale al prezzo di 129,00 euro della variante donna e di 79,00 euro del modello baby.
 
Un’idea davvero carina per celebrare questa festa che è sempre più di moda e che vi consentirà di immergervi nell’atmosfera della festa anche senza dovervi per forza travestire!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.