Le borse in rete sono il must have per la primavera-estate 2022

Comode e dallo stile vintage chic, le borse a rete sono l'accessorio imperdibile per chi vuole vivere un'estate semplicemente al top!

Le borse in rete sono il must have per la primavera-estate 2022

Foto Shutterstock | Natalia Deriabina

Tra gli accessori di tendenza di questa primavera-estate non potranno assolutamente mancare le borse in rete. Colorate o tinta unita, queste bag sono perfette da abbinare ai costumi interi per andare in spiaggia ma anche a un aperitivo con le amiche, a fare la spesa o semplicemente a fare una passeggiata.

Dalle vibes boho con un pizzico di wild, le borse in rete anticipano l’estate e si alleano con il caldo di questi giorni per rendere i nostri look delicati e frizzanti allo stesso tempo. Vediamo allora quali sono i modelli più cool che non possiamo proprio lasciarci sfuggire!

Le borse a rete più cool? Coloratissime e mai banali!

Partiamo subito con la regina di tutte le borse a rete, quella che ci farà sospirare: Bottega Veneta. Dopo aver lanciato il trend sandali slip-on intrecciati, la maison italiana punta ancora più in alto con questa hand bag verde kiwi con pochette interna abbinata ed effetto crochet in gomma.

Il prezzo è proibitivo, ma questa borsa è talmente bella che ci basterà sognare a occhi aperti come una Audrey Hepburn qualunque di fronte alle vetrine di Tiffany.

Colore colore colore anche per il la tote bag di Max Mara, che punta tutto sui contrasti: bianco/nero, verde scuro/nero e il nostro preferito in assoluto, arancio/nero.

Semplice e dall’intreccio in pelle, questa borsa in rete è perfetta da indossare con vestiti da mare e sandali granchio, magari con qualche accessorio in pelle scamosciata per dare un tocco ancora più vintage.

borsa a rete verde Legami
Foto Legami Milano

Se quello che cerchiamo, invece, è un look casual per tutti i giorni, che sia comodo ma anche super alla moda, Legami Milano ha la borsa che fa per noi. Super economica ma anche estremamente cool, questo modello in rete con intreccio di cotone è il top se abbinata a pantaloni cargo e T-shirt bianca, ma anche a jeans a zampa, top e clogs!

Terminiamo la rassegna con Prada e la sua borsa in rafia che è già iconica per la semplicità dello stile e il colore passepartout. Brand in evidenza, intreccio classico, tonalità neutra: potremmo trovarla tra i modelli di borse mare e abbinarla ai nostri bikini più belli, o indossarla con un look total denim per un viaggio nel tempo agli anni Duemila. Voi cosa scegliete?

Parole di Giorgia Sdei