NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Evergreen

Chi è Marine Le Pen, la biografia e il programma della candidata alle presidenziali francesi

21 Apr 2017 Si avvicina la corsa per l’Eliseo: domenica ci saranno in Francia le presidenziali. Vediamo allora di scoprire chi è Marine Le Pen, la candidata del Front National che in molti danno per favorita insieme allo sfidante Emmanuel Macron candidato di “En Marche”.

Lodovica Comello, la biografia della showgirl

18 Apr 2017 Lodovica Comello è una cantante e showgirl di successo. La sua biografia è ricca di soddisfazioni, personali e professionali.

Youtubers stranieri, chi sono i più famosi [FOTO]

12 Apr 2017 Se vi state chiedendo chi sono i più famosi youtubers stranieri non vi resta che scoprire i nomi che svettano nei primi posti della classifica mondiale. Sono giovani e intraprendenti, hanno un vero e proprio impero su Youtube e i loro guadagni sono stratosferici.

Profili Instagram da seguire nel mondo [FOTO]

11 Apr 2017 Quali sono i profili Instagram da seguire nel mondo? A gestirli sono le grandi star del jet set internazionale: gli idoli di milioni di followers conquistano il web con i loro scatti di vita quotidiana che raggiungono un numero di like incredibile.

Youtubers femmine, le donne più famose del web [FOTO]

06 Apr 2017 Quali sono le youtubers femmine più famose del web? Sono tante le donne che si cimentano nel social videomaking, ma solo alcune hanno toccato i vertici della fama mondiale grazie al loro canale Youtube.

Michelle Obama mostra i capelli al naturale, il web è pazzo di lei

04 Apr 2017 AP/LaPresse Michelle Obama con i capelli al naturale? Proprio così.

Snapchat vip italiani da seguire: le star da avere sul social network [FOTO]

03 Apr 2017 Quali sono i profili Snapchat vip italiani da seguire? Nell'app di messaggistica istantanea che permette di inviare e ricevere sms, foto e video visualizzabili entro un determinato lasso di tempo ci sono alcuni utenti più "in", un elenco di Snapchat famosi con un grosso seguito di fan e curiosi.

Webstar italiane: chi sono le più famose [FOTO]

31 Mar 2017 Le webstar italiane più famose hanno raggiunto i vertici del successo grazie a like, retweet e followers.

Youtubers italiani: chi sono i più famosi [FOTO]

30 Mar 2017 Chi sono gli youtubers più famosi in Italia? Ormai hanno fissato dei veri e propri record di followers.

La Rua, da Amici a Sanremo: chi sono i musicisti della band [FOTO]

30 Mar 2017 La Rua è una band di giovani musicisti che, da Amici a Sanremo, vanta un curriculum artistico di tutto rispetto: ha riscosso notevole consenso, e si è guadagnata un posto tra le realtà emergenti di talento.

Come capire se mio figlio è un bullo: la guida per i genitori da Telefono Azzurro

23 Mar 2017 Tante mamme e tanti papà, visti i recenti fatti di cronaca legati al bullismo, si saranno chiesti: "come faccio a capire se mio figlio è un bullo"? Ecco che da Telefono Azzurro arriva un’importante guida per i genitori.

Chi è Paola Perego, la biografia e la vita della conduttrice [FOTO]

21 Mar 2017 La conduttrice Paola Perego è una donna di successo. Nella vita privata, come in quella professionale, si è spesso trovata ad affrontare sfide importanti.

Alberto Angela, la moglie e i figli del conduttore: una vita tra famiglia e tv [FOTO]

20 Mar 2017 Alberto Angela, studioso e conduttore di successo, non ama mettere in mostra la sua vita privata. Della sua famiglia si sa poco, quasi nulla. Sposato da 24 anni con Monica, parmense, ha 3 figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

Chi è la moglie di Justin Trudeau, il primo ministro che ha conquistato il mondo

14 Mar 2017 Sophie Grégoire, moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau, è una delle donne più amate del momento. Una classe e uno charme d'altri tempi e la bellezza acqua e sapone l'hanno resa icona di stile in grado di sedurre e accattivarsi le simpatie dell'opinione pubblica internazionale.

Tassa rosa: essere donna costa di più con la pink tax

07 Mar 2017 Abbiamo parlato più volte del gender pay gap, ossia della differenza di salario tra uomo e donna. Quello di cui però non si parla spesso, ma che esiste, è la differenza, ancora una volta discriminatoria, tra prezzi per prodotti femminili e quelli maschili.

Pagina 1 di 10