Yamamay costumi 2020: i must have da non perdere

Fantasie floreali e animalier, bikini bordeaux con paillettes e costumi interi total black: Yamamay costumi 2020 è una delle collezione più belle della calda stagione!

Yamamay costumi 2020: i must have da non perdere

Foto Shutterstock | Olesya Kuprina

Un’estate all’insegna della moda e delle fantasie più eccentriche e amate, ormai, da diverse stagioni: Yamamay costumi 2020 è uno dei cataloghi più amati della bella stagione, poiché il brand italiano propone stili differenti e modelli semplici ma d’effetto. Tra le nuance di tendenza risaltano il total black e il bordeaux; la fantasia protagonista della calda stagione non sarà solo la stampa floreale, bensì l’animalier in versione tigrata e leopardata. Anche l’abbigliamento mare si fa sempre più chic! Scopriamo insieme il catalogo dei costumi Yamamay e i must da non perdere.

Yamamay: i costumi da bagno interi

Dal total black ai colori eccentrici come il malva scuro e l’arancione, nel catalogo Yamamay 2020 possiamo trovare costumi da bagno interi di ogni tipo.

Costume nero intero
Yamamay

Il colore dominante è il nero, difatti sembrerebbe essere una delle nuance di tendenza della bella stagione: si indossa con scollature profonde, con push up e ritagli particolari. Non manca la fantasia animalier, una delle tendenze più amate dalle fashion addicted. Il costume intero, per quest’anno, si indossa anche come body: ecco che il modello con lo scollo profondo a V sul davanti diventa uno dei must in assoluto!

Bikini Yamamay più fashion per l’estate 20204

Tra i bikini Yamamay risalta senza ombra di dubbio il top bordeaux: la nuance mette in risalto l’abbronzatura e, soprattutto, rende perfetto il look da mare. Se abbinato ad una gonna con stampa jungle il gioco è fatto: completate il look con un paio di sandaletti di tendenza, una fascia per capelli floreale e il perfetto mood estivo conquisterà il vostro stile!

I modelli dei bikini top del brand italiano Yamamay nel catalogo estate 2020 sposano stili differenti: dal più semplice e classico balconcino imbottito, al costume vela con fantasia animalier. Per un look ancora più glamour, tra i top risalta il costume triangolo dalla tonalità bordeaux impreziosito da paillettes.

Bikini a fiori
Yamamay

Con Yamamay è possibile creare il proprio bikini: tra i bottom troviamo l’intramontabile costume brasiliana con laccetti, lo slip con coulisse e i classici costumi sia a vita alta che bassa. Per un cambio di look, potreste optare per i pantaloncini da abbinare insieme ad uno dei top in fascia!

I costumi a fascia

Imbottiti con spalline removibili o lacci intrecciati che abbracciano il collo: i costumi a fascia tornano di moda per l’estate 2020 e si differenziano con uno stile più chic. Anche in questo caso troviamo stili differenti: dalle paillettes e tonalità accese, alla fantasia animalier da abbinare ad uno slip total black (o viceversa!).

Caftani e abbigliamento da mare

Il catalogo si conclude con un abbigliamento mare très chic: dalla gonna maxi con fantasia floreale al pantalone lungo berdaux da indossare per una serata in spiaggia, anche qui lo stile è immancabile con numerose fantasie che tendono a risaltare. Yamamay con la collezione estiva ha puntato molto all’animalier che si declina anche su top, pantaloni lunghi e parei da sfoggiare con stile in spiaggia!

I caftani sono decorati con fantasie floreali e colori accesi, perfetti per uno stile fresco da sfoggiare durante le serate estive o, perché no, un bel party organizzato in riva al mare. Possono tornare utili anche durante un aperitivo dopo il bagno, quindi non dimenticate di scegliere l’abbigliamento da mare giusto in base al vostro stile.

Parole di Chiara Ricchiuti