Sanremo 2022: i 5 migliori beauty look della terza serata

Terza serata del Festival nel segno di beauty look che affondano le radici in accenti bold e profondissimi. E torna in scena il burgundy sulle labbra...

Sanremo 2022: i 5 migliori beauty look della terza serata

Foto Instagram | @gianpieropisanello

Grandi emozioni nella terza serata del 72esimo Festival di Sanremo, ma anche tantissimi beauty look sul palco dell’Ariston a dettare le linee delle nuove tendenze. Anche il giro di boa della kermesse ha visto tra i protagonisti lo smokey eyes e sua maestà l’eyeliner, per occhi sempre in primo piano: andiamo a scoprire i migliori make-up e hairstyle del giovedì sanremese!

Leggi anche: Sanremo: i 5 migliori beauty look della seconda serata

I 5 beauty look più belli della terza serata di Sanremo 2022

Alcuni dei beauty look di questo Sanremo sono un concentrato di glamour ed eleganza, senza nessuna sbavatura o dettaglio fuori posto. Ecco la nostra top 5 dei migliori!

Emma

Il pixie cut di Emma nella terza serata vira su uno scompigliato che ci conquista e si impone tra le tendenze primavera/estate 2022. È lei a scrivere la pagina numero 1 dei beauty look di Sanremo, con un make-up che cede alla sensualità di labbra burgundy, intense e in primissimo piano…

Leggi anche: Sanremo: i 5 migliori beauty look della prima serata

Elisa

Eyeliner bianco è il primo alleato di bellezza nel make-up di Elisa, così delicato ed etereo da apparire quasi divino. A incorniciare il suo look semplice e molto morbido ci pensano delle mermaid waves delicatamente composte in un semiraccolto

Giusy Ferreri

Semplice e sofisticato, il beauty look di Giusy Ferreri è a metà tra il glamour d’altri tempi e le prossime tendenze make-up e hairstyle. Effetto movimento per i capelli che incorniciano un trucco total black in cui è l’eyeliner nero a definire dolcemente lo sguardo. Nota di colore piacevole nel rossetto matte ciclamino, ma la sorpresa è nella manicure: unghie gioiello metal che non passano inosservate.

Iva Zanicchi

Finora non ne ha sbagliato una e finisce di diritto tra i 5 beauty look più belli della terza serata: trucco e parrucco di Iva Zanicchi si fermano al punto giusto ed esaltano le linee di viso e capelli, intensificando lo sguardo con uno smokey eyes blu notte che porta gli occhi in primo piano in armonia con i colori dell’outfit. Chioma libera di accarezzare le spalle e addio raccolto in questo hair look armonioso e tutto boccoli che spunta tra le acconciature capelli lunghi della prossima stagione…

Francesca Michielin

Direttrice d’orchestra per Emma sul palco dell’Ariston, Francesca Michielin ha sfoggiato un beauty look che non poteva lasciarci indifferenti! Strepitosa nei suoi capelli raccolti in un romantico chignon, strizza l’occhio a calde atmosfere retrò e ci convince davvero. Un look completato dal un make-up ultra magnetico bold confezionato con il profondissimo blu dell’ombretto. Insomma, favolosa e assolutamente da copiare. Prendete appunti…

Parole di Giovanna Tedde