Amazon, offerte di Primavera 2022: i migliori prodotti di bellezza da non perdere

Non sai cosa scegliere? Ti guidiamo noi: ecco i nostri prodotti Amazon beauty preferiti, da non lasciarsi scappare per nessun motivo!

Amazon, offerte di Primavera 2022: i migliori prodotti di bellezza da non perdere

Foto Pinterest | Nyefinejewelry

Noi donne, soprattutto, lo sappiamo bene: c’è sempre una buona scusa per dedicarsi a del sano shopping, terapeutico o meno! Sembra che oggi la scusa -non che ce ne sia bisogno- ce la fornisca proprio Amazon. È tempo infatti di offerte di primavera e, siccome non è mai il momento sbagliato per iniziare a prendersi cura della propria bellezza, ecco la nostra selezione beauty incentrata su creme, maschere viso e prodotti make-up!

Dopo i nostri migliori prodotti per il corpo del mese di Aprile, qui trovi le offerte di Amazon che proprio non ti puoi perdere!

L’oreal Paris, crema viso giorno Revitalift Filler per un viso disteso e giovane

Iniziamo con una delle migliori creme idratanti viso, in questo caso specifico dedicata a pelli mature: abbiamo scelto la Crema Viso Giorno Revitalift di L’Oréal Paris ad effetto rivolumizzante, arricchita con acido ialuronico, ideale per ripristinare i volumi del viso e riempire piccoli solchi e rughe.

Collistar, Siero Viso Acido Ialuronico Attivi Puri per un lifting fai da te

Offerta veramente interessante quella di Collistar: per restare fedeli al tema skincare routine, come poteva mancare un buon siero viso, da applicare come sappiamo prima della crema idrante al fine di potenziarne i benefici. Si tratta ancora di un prodotto anti-age, di nuovo con acido ialuronico al suo interno per un istantaneo effetto liftante. E con questo -almeno per oggi- per quanto riguarda la rubrica “come fare per evitare le rughe” è tutto!

Real Techniques Everyday Essentials, il set di pennelli che devi assolutamente avere

Tale set di pennelli targato Real Techniques non ha davvero nulla da invidiare a quello di un vero make-up artist: fibre lussuosamente morbide, setose e ad alta densità, progettate e realizzate da esperti del settore per risultati impeccabili, come non approfittarne?

Maybelline New York, Correttore Liquido Il Cancella Età per dire ciao alle occhiaie

Suvvia, come si fa a non conoscere questo correttore Maybelline? In un vantaggioso pack da due, il Top Seller in assoluto fa davvero ciò che promette: le occhiaie vengono mascherate in un battibaleno, senza contare che la texture, nonostante tutto leggerissima, permette di creare perfettamente la base luminosa tipica del trucco shiny tanto in voga. Lo so, avevamo detto basta con i segreti di giovinezza ma questo concealer è così buono da essere amato proprio da tutti, senza divari di età!

NYX Professional Makeup, gli ombretti coloratissimi della Ultimate Shadow Palette

Se questo è l’anno dei colori allora è praticamente impossibile che l’occhio non cada su questa splendida palette di Nyx, la quale coniuga varietà di shades ed ottima qualità: il mezzo giusto per creare quei bold look caratteristici delle tendenze occhi che tanto ci piacciono, magari stile Color Block proprio grazie a tutti questi ombretti polverosi colorati. Insomma, tra ombretto verde ed ombretto azzurro non manca proprio niente!

Parole di Sara Iaccino