I migliori sieri viso del mese di Marzo 2022, per una skincare routine potenziata

Come massimizzare l'efficacia della propria skincare-routine con il siero viso: a stupirci piacevolmente sono stati FRIA e The Ordinary, ecco i nostri sieri preferiti del periodo, selezionati per voi!

I migliori sieri viso del mese di Marzo 2022, per una skincare routine potenziata

Foto Pinterest | Jakia

Da anni oramai si parla di siero viso all’interno della perfetta skincare routine, ma di cosa si tratta? Essi banalmente non sono altro che prodotti cosmetici il cui uso è destinato al viso, la cui formulazione è un vero e proprio concentrato di principi attivi ad azione stimolante, che sia essa anti-age oppure ultra nutriente. Solitamente la sua applicazione precede quella delle creme idratanti viso: potenziando la sua efficacia ed agendo in sinergia a quest’ultima, essa ,di conseguenza, ne fissa gli ingredienti sulla pelle.

A questo punto ti starai giustamente chiedendo quale siero viso acquistare: ecco dunque la nostra lista dei migliori sieri viso del mese di Marzo, pronta all’uso!

FRIA MySelf: siero viso giorno elasticizzante

Quando il bisogno è quello di nutrire a fondo e levigare la pelle allora questo siero viso giorno è l’ideale: FRIA MySelf elasticizzante si costituisce principalmente da Acido Ialuronico a basso ed alto peso molecolare, il quale contribuisce ad idratare la cute in profondità facendola guadagnare anche in termini di elasticità, appunto, e levigatezza.

FRIA MySelf: siero viso giorno volumizzante

Qualora l’intento fosse tonificare, ecco FRIA MySelf volumizzante: esso gode di una particolare formulazione a base di bava di lumaca, che favorisce la rigenerazione cutanea e il turnover cellulare. L’estratto di Peonia invece contribuisce alla diminuzione delle rughe di espressione, offrendo un effetto volumizzante e nutrendo la pelle in profondità. L’elastina invece è la principale responsabile dell’aumento di tonicità.

FRIA MySelf: siero viso giorno energizzante

Formulato a base di vitamine attive, il siero giorno FRIA MySelf energizzante aiuta ad aumentare la quantità di ossigeno nella pelle: oltre all’azione antiossidante, tali vitamine aiutano a ricavare energia facendo apparire la pelle più luminosa, giovane, setosa e rivitalizzata.
A giovarne è anche il microcircolo, tanto che l’aspetto generale sarà visibilmente più uniforme.

FRIA MySelf: siero viso notte levigante

Il siero notte levigante FRIA MySelf è stato pensato per essere applicato nelle ore di sonno, in cui la pelle è maggiormente ricettiva: formulato con estratto di Ibisco, interviene sui segni del tempo e sulle rughe di espressione a lungo termine. Grazie alle proprietà rivitalizzanti e nutritive degli estratti di Ginseng e di Goji la pelle appare subito più luminosa, rassodata al risveglio!

FRIA MySelf: siero viso notte riequilibrante

Quando la pelle necessita di cura e riparazione un siero notte come FRIA MySelf riequilibrante (adatto anche per il contorno occhi) potrebbe aiutare a favorire la riduzione delle rughe di espressione, mentre gli estratti di Vite Rossa, Melograno e Tè Nero, dalle proprietà astringenti ed antiossidanti, svolgono un’azione skin conditioning.

The Ordinary caffeine solution 5%+EGCG, per un contorno occhi ultra levigato

Hai bisogno di decongestionare il contorno occhi? Niente paura: questo siero delicato contiene un’alta concentrazione di caffeina (5%, come dice il nome stesso) e foglie di tè verde, e cosa c’è di meglio della caffeina per ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi?

Parole di Sara Iaccino