Matrimonio

Tutto quello che riguarda il matrimonio: in questa sezione troverete tantissimi consigli per organizzare un evento indimenticabile, per scegliere le fedi, la location e il catering. Vedremo insieme anche tutte le collezioni sposa più nuove, per essere bellissime e alla moda. Tantissimi consigli anche sul viaggio di nozze, per scegliere la meta più adatta a voi. Se state per convolare a nozze, questo è sicuramente lo spazio adatto a voi!

Cosa succede quando l’amante si presenta al matrimonio vestita da sposa?

21 Giu 2018 Questo quasi sposo novello si è trovato in un bel guaio proprio davanti all’altare. Mentre stava per dire il fatidico "sì" per unirsi in matrimonio con la promessa sposa, la sua amante ha fatto irruzione durante la cerimonia vestita da sposa.

Occhio alla sposa: sui manifesti del matrimonio qualcuno svela il triangolo indesiderato

08 Mag 2018 Il triangolo non è mai gradito, soprattutto se viene sbandierato direttamente sui manifesti del matrimonio affissi in paese. Non si tratta della trama dell'ennesima commedia all'italiana, è una storia vera avvenuta pochi giorni fa in provincia di Lecce.

Donna malata di cancro scopre che il marito ha falsificato la sua firma per il divorzio mentre lei era in ospedale

11 Apr 2018 Una donna ha scoperto che il marito aveva falsificato la sua firma per chiedere e ottenere il divorzio mentre lei era in ospedale per sconfiggere il cancro.

Abbandonata all’altare, lo sposo mancato: “Non potevo essere al matrimonio per questioni di turno”

28 Giu 2017 Ha deciso di parlare anche lui, lo sposo mancato che ha lasciato la futura moglie sull'altare a Sorso, in Sardegna.

Divorziata e disoccupata, niente assegno di mantenimento. I giudici: “Ancora giovane, cerchi lavoro”

28 Giu 2017 Divorziata e disoccupata: niente assegno di mantenimento perché per i giudici è ancora giovane e può lavorare.

Sposa abbandonata all’altare: festeggia e brinda a sé stessa

27 Giu 2017 Nadia Murineddu ha trasformato uno dei giorni più brutti della sua vita in festa: da sposa abbandonata all’altare ha deciso di festeggiare con invitati e parenti. Era tutto pronto per il ricevimento e la cerimonia ma il suo ragazzo, di 24 anni, ha deciso di non presentarsi.

Matrimonio tra 3 uomini in Colombia: è la prima famiglia poliamorosa

14 Giu 2017 Il matrimonio tra 3 uomini in Colombia sancisce l'istituzione della prima famiglia poliamorosa.

Matrimonio in Cina, se a 30 anni non hai una famiglia sei uno scarto

11 Apr 2016 In Cina il matrimonio rappresenta un'istituzione socio-culturale fondamentale e sacra, a tal punto che è molto radicata e diffusa la mentalità secondo cui le donne single over 25 anni rappresentino degli "avanzi-femminili".

Unioni civili gay a rischio, il PD chiede un nuovo rinvio

17 Feb 2016 Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato.

Matrimoni gay legali in Usa: la Corte Suprema dà il via libera

26 Giu 2015 I matrimoni gay sono legali in Usa: la Corte Suprema ha dato il via libera con una sentenza storica che ha reso incostituzionali le leggi statali che vietano le nozze gay rendendole di fatto legali in tutti gli stati.

USA: nessun studio legale contro i matrimoni gay

14 Apr 2015 USA, nessun studio legale contro i matrimoni gay. I giudici della Corte Suprema, il 28 aprile 2015, potrebbero chiedere a tutti gli Stati USA la legittimazione dei matrimoni gay. Una sentenza rivoluzionaria contro la quale, del tutto inaspettatamente, nessun avvocato avrà da ridire.

Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un anno intero

10 Mar 2015 Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un anno intero. Una proposta di matrimonio alquanto insolita quella ideata dal giovane inglese Dean Smith, che per 365 giorni si è filmato con un cartello in mano su cui era riportata la fatidica domanda: “ Mi vuoi sposare?”.

Settembre il mese del Wedding

25 Set 2014 Il mese di settembre dovremmo essere tutti carichi di energie, perché torniamo dall’estate, dalle vacanze, da un tempo ludico, invece il nostro corpo, sottoposto di nuovo a stress, ne risente e vive il contraccolpo. Per le strade la gente sembra confusa, dolorante, già in affanno.

Lui cambia sesso e il suo matrimonio viene annullato dallo Stato

12 Giu 2014 Lui cambia sesso e il suo matrimonio viene annullato dallo Stato. Alessandra Bernaroli è una donna qualunque eccetto per un piccolo particolare, prima di cambiare sesso si chiamava Alessandro, un uomo a tutti gli effetti, felicemente sposato con la compagna omonima dal 2005.

Torte nuziali: quale scegliere? [FOTO]

01 Apr 2014 Torte nuziali: quale scegliere? Quando si è alle prese con l'organizzazione del matrimonio, spesso si tende a sorvolare su un aspetto cruciale della cerimonia: la torta nuziale.

Pagina 1 di 31