3 capi d'abbigliamento che costano 80 euro, ma che sembrano costosissimi

Chi ha detto che per essere chic bisogna spendere tanto? Ecco alcuni esempi a prezzo piccolo ma di grande stile!

3 capi d’abbigliamento che costano 80 euro, ma che sembrano costosissimi

Foto Getty Images | Jeremy Moeller

Come ben sappiamo, non è la quantità di capi a rendere ricco il nostro guardaroba, ma il design e la qualità di quelli che scegliamo. Che, lo specifichiamo, non significa solo abiti griffati, che soltanto pochi portafogli possono permettersi, ma scegliere con cura gli abiti che acquistiamo.

Per aiutarvi nella difficile impresa di rinnovare il vostro guardaroba, abbiamo scelto 3 capi d’abbigliamento, che costano meno di 80 euro, ma che a prima vista sembrano abiti super costosi.

Il blazer di Zara in stile collegiale

La moda preppy è tornata in auge e se anche voi avete sognato di vestirvi prima o poi come le protagoniste del teen movie cult Clueless (Ragazze a Beverly Hills) non potete perdere questo blazer di Zara!

Donna blazer e gonna coordinata Zara
Foto Zara

Una giacca doppiopetto con collo revers e spalline, direttamente dagli anni ’90 con furore per dare all’outfit una sferzata d’aria fresca. I bottoni dorati in rilievo sono incredibilmente chic, ma mai quanto la trama quadrettata effetto tweed in verde acceso! Perfetto con un lupetto giromanica verde e minigonna coordinata.

L’abito avvitato di Mango per serate speciali

Audrey Hepburn ce lo ha insegnato tanto tempo fa e noi ne abbiamo fatto tesoro: il tubino nero è un must irrinunciabile. Se poi è particolare come quello proposto da Mango, diventa davvero irresistibile!

donna con abito cut outnero lungo
Foto Mango

L’abito nero perfetto per le serate speciali è cut out: a manica lunga e collo rotondo, con spacco laterale e cintura gioiello che lo rende unico. Il fit è avvitato e dalla lunghezza midi, il top se indossato con una scarpa con tacco e borsa baguette!

La tote bag di H&M dà un tocco glamour al look

Una borsa per tutte le occasioni, quante volte l’abbiamo cercata ma pensavamo costasse troppo per le nostre tasche? H&M ha la soluzione che fa al caso nostro: una tote bag in ecopelliccia che ravviva qualsiasi look rendendolo super!

shopper H&M ecopelliccia
Foto H&M

Capiente e spaziosa, questa borsa è perfetta per l’every-day look ma abbinata a un cappotto trendy si trasforma nella nostra migliore amica durante la sera.

Parole di Giorgia Sdei