I+must+have+di+Mango%2C+Zara+ed+H%26%23038%3BM+per+finire+in+bellezza+l%26%238217%3Binverno
pourfemmeit
/articolo/tendenze-inverno-che-puoi-trovare-da-zara-hm-mango/334848/amp/
Moda

I must have di Mango, Zara ed H&M per finire in bellezza l’inverno

Se con la mente siamo già proiettate alla primavera e alla stagione calda, è pur vero che le temperature ci costringono ancora a vestirci in modo invernale. Abbiamo dato fondo a tutto ciò che avevamo nel guardaroba e non sappiamo più cosa indossare? Nessun problema, Zara, Mango e H&M vengono come sempre in nostro soccorso!

I pilastri del low cost ci aiutano a scegliere gli ultimi (si spera) capi d’abbigliamento caldi e coprenti per concludere in bellezza questo lungo inverno.

Il chiodo in pelle: come resistere?

La pelle è stata il grande must di stagione e l’abbiamo vista davvero in tutte le salse, tra gonne mini o midi, pantaloni e trench ci siamo divertite a creare abbinamenti veramente cool. Non possiamo, allora, farci mancare un chiodo in pelle!

Foto Mango

Quello di Mango è un biker double-face, corto e in ecopelle ma con l’interno in (eco)pelliccia che non ci farà mai più temere il freddo! La zip anteriore laterale è intramontabile tanto quanto questa giacca che ci ha fatto subito innamorare.

Caldissimo, morbidissimo e coloratissimo: il pullover

Di maglioni colorati ne avremo a bizzeffe ormai, ma sono abbastanza? Noi diciamo di no e infatti non ci stanchiamo di mostrarvi i più belli in circolazione, come questo pullover di H&M oversize e caldissimo!

Foto H&M

Il rosa è decisamente il colore dell’inverno e ha un effetto rilassante che ci dona immediata serenità, specialmente se in una nuance così delicata. Il maglione è morbidissimo in misto lana a trecce, oversize per un effetto ancora più “nuvola”. La chicca? Le maniche larghissime, grandi come l’amore che proviamo per questo capo!

Lo stivaletto: il Re di tutte le scarpe!

L’inverno non è inverno se non compriamo almeno uno stivaletto, lo sappiamo. E allora eccoci qui: Zara ce ne mostra uno in pelle con tacco largo e plateau che sembra ad hoc per ogni outfit a cui possiamo pensare.

Foto Zara

Da indossare sotto un paio di jeans dal taglio dritto e un cardigan a quadri, oppure per far emergere la nostra anima più selvaggia anche con una minigonna, collant e una grande sciarpa in lana!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei