I must have di Mango, Zara ed H&M per finire in bellezza l'inverno

Stanche dell'inverno? E se vi dicessimo che potete ancora comprare alcuni capi di tendenza e sfoggiarli come vere star?

I must have di Mango, Zara ed H&M per finire in bellezza l’inverno

Foto Shutterstock | Creative Lab

Se con la mente siamo già proiettate alla primavera e alla stagione calda, è pur vero che le temperature ci costringono ancora a vestirci in modo invernale. Abbiamo dato fondo a tutto ciò che avevamo nel guardaroba e non sappiamo più cosa indossare? Nessun problema, Zara, Mango e H&M vengono come sempre in nostro soccorso!

I pilastri del low cost ci aiutano a scegliere gli ultimi (si spera) capi d’abbigliamento caldi e coprenti per concludere in bellezza questo lungo inverno.

Il chiodo in pelle: come resistere?

La pelle è stata il grande must di stagione e l’abbiamo vista davvero in tutte le salse, tra gonne mini o midi, pantaloni e trench ci siamo divertite a creare abbinamenti veramente cool. Non possiamo, allora, farci mancare un chiodo in pelle!

ragazza con chiodo in pelle Mango
Foto Mango

Quello di Mango è un biker double-face, corto e in ecopelle ma con l’interno in (eco)pelliccia che non ci farà mai più temere il freddo! La zip anteriore laterale è intramontabile tanto quanto questa giacca che ci ha fatto subito innamorare.

Caldissimo, morbidissimo e coloratissimo: il pullover

Di maglioni colorati ne avremo a bizzeffe ormai, ma sono abbastanza? Noi diciamo di no e infatti non ci stanchiamo di mostrarvi i più belli in circolazione, come questo pullover di H&M oversize e caldissimo!

Pullover rosa oversize H&M
Foto H&M

Il rosa è decisamente il colore dell’inverno e ha un effetto rilassante che ci dona immediata serenità, specialmente se in una nuance così delicata. Il maglione è morbidissimo in misto lana a trecce, oversize per un effetto ancora più “nuvola”. La chicca? Le maniche larghissime, grandi come l’amore che proviamo per questo capo!

Lo stivaletto: il Re di tutte le scarpe!

L’inverno non è inverno se non compriamo almeno uno stivaletto, lo sappiamo. E allora eccoci qui: Zara ce ne mostra uno in pelle con tacco largo e plateau che sembra ad hoc per ogni outfit a cui possiamo pensare.

stivaletti in pelle Zara
Foto Zara

Da indossare sotto un paio di jeans dal taglio dritto e un cardigan a quadri, oppure per far emergere la nostra anima più selvaggia anche con una minigonna, collant e una grande sciarpa in lana!

Parole di Giorgia Sdei