Di Maria Rosaria De Benedictis | Mercoledì 24 gennaio 2018
La nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 ci propone modelli sofisticati e romantici, creazioni da sogno che il marchio di lusso inglese realizza in tutte le forme tradizionali più amate dalle donne, impreziosite da dettagli particolari e originali. Il catalogo bridal comprende alcune delle scarpe da sposa 2018 più belle, dai sandali alti con tacco e plateau alle scarpe da sposa chiuse come le décolletés e le Mary Jane con cinturino, dalle scarpe da sposa argento ai modelli con applicazioni gioiello e non solo.
Le scarpe da sposa in pizzo Jimmy Choo
Le scarpe da sposa in pizzo sono un classico molto amato e di certo non potevano mancare nella nuova collezione del brand. Jimmy Choo firma sandali alti in pizzo con plateau interno rivestiti da ricami floreali, previsti anche senza plateau e con tacco più basso.
Da non perdere le décolletés in pizzo, anche queste con tacchi alti o medi, che alternano ai ricami floreali anche applicazioni sulla punta.
Scarpe da sposa alte Jimmy Choo: i sandali con tacco più eleganti
La linea di sandali da sposa Jimmy Choo è molto variegata e comprende creazioni con tacco stiletto dai 5 ai 10 cm di altezza, scarpe da sposa avorio ma anche modelli champagne, argento e cipria.
Le scarpe da sposa argento sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, per questo la griffe pensa articoli in pelle argento oppure con tomaia glitterata, da abbinare agli abiti da sposa dallo stile più moderno.
Immancabili i sandali bianchi e avorio in satin con tacco alto, anche con cinturini intrecciati sul collo del piede.
Le scarpe da sposa chiuse Jimmy Choo
Ai sandali la griffe alterna scarpe da sposa chiuse altrettanto chic, dalle décolletés a punta più classiche alle scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia.
Le troverete in vendita online sul sito ufficiale nelle vesti in pelle, in satin avorio e bianco e in quelle color argento anche con piccole applicazioni sulla punta.
Le scarpe da sposa comode Jimmy Choo
Se cercate modelli di scarpe da sposa comode, sappiate che la Maison inglese non dimentica mai di inserire nelle sue collezioni ballerine e calzature con tacchi bassi dallo stile raffinato. Le ballerine da sposa Jimmy Choo sono previste in pelle avorio oppure in pizzo, proprio come i sandali più eleganti.
Altrettanto romantiche e sofisticate le décolletés con tacco di 2 cm, in diverse sfumature di avorio, champagne e grigio.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.