Prova Costume: dimagrire con la dieta del pesce

La Prova Costume si avvicina ed ecco dei preziosi consigli per dimagrire con la dieta del pesce, scoprite con noi come perdere peso senza fare troppi sacrifici.

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Oggi vediamo insieme come dimagrire con la dieta del pesce. Il pesce è un alimento buono e leggero che è ricco di sostanze nutritive come gli acidi grassi omega 3 che ci proteggono dalle malattie cardiache e da varie patologie gravi e che possono compromettere la nostra salute. Dimagrire con il pesce è abbastanza semplice perchè contiene poche calorie e, se cucinato nel modo giusto, può davvero essere un’arma importante per perdere peso.

Dieta del pesce: esempio 1
Colazione: una tazza di latte p.s. + cereali
Spuntino: 1 kiwi.
Pranzo: 1 trota al cartoccio + carote cotte al vapore condite con un cucchiaino d’olio d’oliva e prezzemolo + 2 fette di pane integrale.
Spuntino: 2 kiwi.
Cena: 70 g di prosciutto cotto magro + 40 g di ricotta + 30 g di parmigiano + lattuga condita con succo di limone + ciotolina con frutti di bosco.
 

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Dieta del pesce: esempio 2
Colazione: una tazza di latte p.s. + 4 fette biscottate con miele.
Spuntino: frullato di mela.
Pranzo: gamberetti in salsa senape + zucchine alla griglia + 3 fette di pane integrale
Spuntino: 1 banana.
Cena: 100 g di formaggio quartirolo + un grosso pomodoro maturo condito con un cucchiaino d’olio d’oliva + 1 kiwi
 

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Dieta del pesce: esempio 3
Colazione: cappuccino.
Spuntino: mezzo ananas fresco.
Pranzo: orata al cartoccio + un piatto di valeriana e rucola condite con succo di limone + 2 fette di pane integrale.
Spuntino: tazza di frutti di bosco.
Cena: 150 g di filetto di merluzzo cotto al vapore + mezzo peperone alla griglia + 1 kiwi.

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Parole di Serena Vasta

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