Motivi: la nuova collezione per la Primavera 2020

La nuova collezione Motivi per la primavera 2020 è un concentrato di colori pastello, denim e stile dark anni '80: c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

16
La nuova collezione Motivi per la Primavera 2020

Colori pastello e tocchi aggressivi in pieno stile anni ’80: la collezione Motivi per la Primavera 2020 è interessante e super glamour. C’è proprio tutto: da un look giorno per l’ufficio agli abiti per la sera. Senza rinunciare al gusto bon ton che caratterizza il marchio, vediamo le proposte d’abbigliamento per la prossima stagione.

Continua a leggere

Motivi: abiti color pastello

Il richiamo alla primavera e al caldo è impellente: rosa e celeste sono i colori dominanti. Il sole e il rialzo delle temperature ci fanno venire voglia di aprire l’armadio e togliere tutti i maglioni pesanti di lana e i cappotti, per fare spazio ai nuovi abiti. La collezione, che si può trovare anche su motivi shop online, ha praticamente tutto per creare un total look perfetto: blazer monopetto, pantaloni cropped oppure carrot in similpelle, maglie e bluse. Non mancano gli accessori: mini bag in ecopelle con stampe cocco e orecchini squadrati.

Jeans Mon Amour

Il denim è senz’altro un altro capo imperdibile e incredibilmente primaverile. Il gruppo Miroglio ha prestato particolare attenzione al jeans, creando una sezione d’abbigliamento tutta sua su Motivi on line, che si chiama We do denim with love. La nuova linea è stata pensata appositamente per un total look completamente jeans, come suggeriscono le nuove tendenze della primavera/estate 2020. Ci sono infatti anche camicie total denim con maniche a sbuffo, estremamente di grande effetto.

Inoltre, accanto ai blasonati jeans skinny, troviamo i must have dell’anno, come i jeans a vita alta a sacco con la cintura (jeans carrot) e i cropped, che è quel modello di jeans che arriva appena alla caviglia. Quali preferite tra i tre?

Continua a leggere

Continua a leggere

I look per la sera di Motivi

La linea Motivi abbigliamento si interessa proprio ad ogni attimo della giornata di ogni donna: non poteva mancare quindi il look da sera! L’ispirazione è quella dei favolosi anni ’80, con minigonne in vinile, maglie a sbuffo con preziose fantasie animalier ed effetto pelle ovunque: dai vestiti chemisier alle giacche primaverili con maniche a sbuffo.

Parole di Francesca Secci

Da non perdere